If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Ah ah ah..tu non hai idea di che soggetto sono io..
Grazie dell'incoraggiamento ma diciamo che quelle due cose ce le ho bene in mente!
Ci sentiamo..buon week end a tutti vado a magnà che domani si spinge di cattiveria
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Ah ah ah..tu non hai idea di che soggetto sono io..
Grazie dell'incoraggiamento ma diciamo che quelle due cose ce le ho bene in mente!
Ci sentiamo..buon week end a tutti vado a magnà che domani si spinge di cattiveria
grande amico....non ne ho dubbi, si vede che sei preparato e appassionato
io scherzo sà
sera ragazzuoli
oggi ho pompato a gogo...
per motivi di giorni e tempo libero, sta week ho fatto più gruppi nella stessa giornata..stasera spalle e braccia sono distrutto ma soddisfatto
ps
la bestia in palestra ha stampato con facilità bodiwebbiana, 6 rep con 145kg
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ps
la bestia in palestra ha stampato con facilità bodiwebbiana, 6 rep con 145kg
di piana?
**** oggi sveglia forzata (dal gatto che s'è beccato una cuscinata) alle 7.30 faccio tutto con calma... 1gr di alc, 1cps di therma pro, 2 caffettini... e alle 8 inizio il cardio adg1 40' quasi 16km la cyclette segnava 600kcal bruciate...
post-cardio 40gr isolate + 15gr gluta e poco dopo mezzo gr alc ed un altro caffettino... sto ancora sudando e verso le 10 farò colazione con 300ml albumi + 1 rosso + 2 o3 + 30gr camembert
ue alan...anche io sabato attacco...
vado pero' di Nice+bcaa pre w.o. e post w.o. solo bcaa....colazza dopo 45-60 min....voglio sentire il grasso bruciare per quei 45-60 minuti...ehehhehe....
giorno a tutti...
**** oggi sveglia forzata (dal gatto che s'è beccato una cuscinata) alle 7.30 faccio tutto con calma... 1gr di alc, 1cps di therma pro, 2 caffettini... e alle 8 inizio il cardio adg1 40' quasi 16km la cyclette segnava 600kcal bruciate...
post-cardio 40gr isolate + 15gr gluta e poco dopo mezzo gr alc ed un altro caffettino... sto ancora sudando e verso le 10 farò colazione con 300ml albumi + 1 rosso + 2 o3 + 30gr camembert
è un bestia...sto ragazzo farà strada...1.74 per 95kg bf sotto il 10...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta