se potete dategli una mano,è un mio caro amico,grazie
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
..sono un killer.... presente quando vado a lipsia.... è xkè abbiam preso un gruppo grosso e io vado a indottrinare sulla nosta reportistica a lv di gruppo (che è TANTA)...
nn ci crederete, la responsabile designata nn ha retto l'impatto e il volume di roba con cui li hio VIOLENTATI, e ora è in ospedale con l'esaurimento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio..sono un killer.... presente quando vado a lipsia.... è xkè abbiam preso un gruppo grosso e io vado a indottrinare sulla nosta reportistica a lv di gruppo (che è TANTA)...
nn ci crederete, la responsabile designata nn ha retto l'impatto e il volume di roba con cui li hio VIOLENTATI, e ora è in ospedale con l'esaurimento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio@ Christian
Cmq stai contento brò..stai messo bene se ambisci ad un fisico fitness. hai ricevuto un bacio dall'alto..a tanti arriva uno sputo.
Buon WO
Ho presente la sensazione: io mi devo spaccare per ottenere risultato anche peggiori..la genetica è una componente dominante..come lo sarebbe nel caso "la benzina super".
Poi sai com'è ognuno reagisce a modo suo..non è detto che quello che ha fatto lui funzioni su altri anzi, a dire il vero, lo dubito.
io però dico una cosa, allora.. si dice che all'inizio se dimagrixsci per ottenere l'addome scolpito perdi molti muscoli anche.. embè? nel senso non è giusto proprio all'inizio partire col giusto piede e per prima cosa togliere tutto il lardo possibile?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiobuon wo alan!! (maledetto)
menphis ti quoto in pieno
ettore anche a te...
grazie _ uhauhasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio..sono un killer.... presente quando vado a lipsia.... è xkè abbiam preso un gruppo grosso e io vado a indottrinare sulla nosta reportistica a lv di gruppo (che è TANTA)...
uhauhauhauhasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioPietro, pino o chi per voi, mandatemi un SMS con la mail di Simona pls.
simona@tivuole.comsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioio però dico una cosa, allora.. si dice che all'inizio se dimagrixsci per ottenere l'addome scolpito perdi molti muscoli anche.. embè? nel senso non è giusto proprio all'inizio partire col giusto piede e per prima cosa togliere tutto il lardo possibile?
Personalmente trovo ridicolo cannibalizzarsi, infatti prediligo regimi di protein sparing e dimagrimenti graduali. Figurati che sono pure contro l'eccesso di attività cardio. Poi dipende dagli obiettivi: a me il six pack piace ma non è l'obiettivo della mia vita...se mi si copre il ferro di cavallo sul tricipite mi in***** molto di +"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMa non è così semplice la cosa: ci sono tante cose in ballo come la BF di partenza, il tasso di perdita di peso, la percentuale di recettori alfa e beta, il grado di irrogamento sanguineo del grasso testardo, il regime alimentare seguito.
Personalmente trovo ridicolo cannibalizzarsi, infatti prediligo regimi di protein sparing e dimagrimenti graduali. Figurati che sono pure contro l'eccesso di attività cardio. Poi dipende dagli obiettivi: a me il six pack piace ma non è l'obiettivo della mia vita...se mi si copre il ferro di cavallo sul tricipite mi in***** molto di +
alle donne piace l'addome scolpito + che un "animalo" tutto muscolisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiocugghiuni!
uhauhauha ***** ancora rido uhauhaaaaaaaaaasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioalle donne piace l'addome scolpito + che un "animalo" tutto muscolisigpic
Commenta
-
Commenta