Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
mado regà è quasi impossibile starvi dietro
bel fisico matrix
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotemo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotemo...
se se....
se nn ti presenti cn le canotte di faccio un sabotaggio alle routine....
no dai proprio ora che stavo ingranando!!!
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAlla luce delle parole di rock... allora il probabilmente diveta sicuramente...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioVeramente... anche se organizzi con un mese di anticipo non si presenta nessuno, e sui diari era scritto da giorni
Per la prossima organizza tu
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioE tu perchè non stai con noi?
Qui usiamo la tecnica PINO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAlla luce delle parole di rock... allora il probabilmente diveta sicuramente...
Commenta
-
-
ora, dopo aver fantasticato un po....meglio che ritorni sulla terra
e me ne vada a studiare qauclosina!!!
a plus tard
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiorispondermi no... why la panza di damiano in firma?
Si... Magari ne riparliamo altrove
Mi ha dato il permesso (prima che trova una foto da cucciolo ci vorranno secoli)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIl mio limite genetico è quello dove decido di fermarmi perchè mi sono rotto di farmi condizionare tutta la vita in funzione di... direi che a 33-34 anni mi potrò fermare con questo "condizionamento"...
Se riesci a fare come dici ti ammiro..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioHo letto solo adesso, scusa
Si... Magari ne riparliamo altrove
Mi ha dato il permesso (prima che trova una foto da cucciolo ci vorranno secoli)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBella risposta! Mi soddisfa..
Se riesci a fare come dici ti ammiro...
Commenta
-
-
Raga, vado dal baberos... in gym e poi a casa... ci becchiamo dopo che oggi mi connetto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBella risposta! Mi soddisfa..
Se riesci a fare come dici ti ammiro...
Commenta
-
-
Dorian scusa il mio essere profano, ma nell'avatar sei tu? Spero di no, sennò stai veramente da dio..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta