If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
ammici...in un 3d ho visto questo nuovo utente (non so se sia fake o cosa)
però secondo me da quel che si vede ha un fisico eccezzionale...per me un punto di arrivo, il giorno che raggiungerò tale condizione sarò al settimo cielo
io punto ad un fisico esattamente così....ne più ne meno
ce la farò mai?!?!?
Fake o no anche se "piccolo" è messo bene... soprattutto a simmetrie...
Bastarda genetica...
è perfetto
forse un pò le braccia pikkole se proprio devo dirla
piccole non mi sembrano proprio ettore
...saranno almeno un 42 e forse anche più secondo me (poi ovvio bisogna vedere la'ltezza)
ma sono le proporzioni che mi piacciono, perfette!!!
ammici...in un 3d ho visto questo nuovo utente (non so se sia fake o cosa)
però secondo me da quel che si vede ha un fisico eccezzionale...per me un punto di arrivo, il giorno che raggiungerò tale condizione sarò al settimo cielo
io punto ad un fisico esattamente così....ne più ne meno
ce la farò mai?!?!?
l'avevo già notato...bellissime linee da quel ke vedo
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
piccole non mi sembrano proprio ettore
...saranno almeno un 42 e forse anche più secondo me (poi ovvio bisogna vedere la'ltezza)
ma sono le proporzioni che mi piacciono, perfette!!!
Se fai un rapporto visivo con il polso, non dovrebbero superare i 40 anche se sono ben divise ed hanno una forma molto simmetrica ed armoniosa e per questo rendono davvero tanto
esatto pino, mi togli le parole di bocca!!!
però tanto "piccolo" non mi sembra
A meno che non abbia la testa enorme... non dovrebbe essere "gigante" od okkio nel rapporto testa/busto non dovrebbe superare i 175 cm x circa 75-80 kg al max (in base alla struttura ossea)...
Cmq è davvero notevole
Se fai un rapporto visivo con il polso, non dovrebbero superare i 40 anche se sono ben divise ed hanno una forma molto simmetrica ed armoniosa e per questo rendono davvero tanto
si puoddarsi cmq secondo me potrebberoessere anche qualcosa in più...anche perchè le confornto con le mie e di altri utenti ed in quella posizione (le mie scompaiono messe così) sembrano molto più grosse
ma forse è proprio come dici tu...."sembrano"
cmq io quando divento così pago una cena a tuti i crazy!!!
a fabio anche il dopo cena....
si puoddarsi cmq secondo me potrebberoessere anche qualcosa in più...anche perchè le confornto con le mie e di altri utenti ed in quella posizione (le mie scompaiono messe così) sembrano molto più grosse
Bro senza genetica non ci diventi così...
con le bombe ci arrivi ma non lo puoi "tenere" a lungo... quindi alla fine te ne devi fare una ragione...
Yep also me... Today delts + arms...
Tomorrow morning a seconda del calo ponderale mi sparo un pò di cardio AD1...
Se sono sceso molto lasso perde...
La scorsa week... diciamo che sono entrato in piena chetosi mercoledì e già sabato ero -1kg
Quindi se sono sulla soglia degli 80 comincio ad andarci piano....
concord....
io nn sto calando molto...mi sto attestando sui 78-79kg....
difatti credo di mantenere la ciclica e spero che il cardio ADg1 mi dia quella bella spinta senza sacrificare troppo tessuto...
abbassando la frequenza ai w.o. abbasso anche l'apporto calorico e quel cardio dovrebbe darmi la spinta extra...
cm volumi ci siamo...apparte il mio cruccio...
cmq ho dei feedback eccezionali cn questi w.o. di intensita' e questa diet...
il prossimo anno saranno un must...poi sn anche abb brevi....il top.
concord....
io nn sto calando molto...mi sto attestando sui 78-79kg....
difatti credo di mantenere la ciclica e spero che il cardio ADg1 mi dia quella bella spinta senza sacrificare troppo tessuto...
abbassando la frequenza ai w.o. abbasso anche l'apporto calorico e quel cardio dovrebbe darmi la spinta extra...
cm volumi ci siamo...apparte il mio cruccio...
cmq ho dei feedback eccezionali cn questi w.o. di intensita' e questa diet...
il prossimo anno saranno un must...poi sn anche abb brevi....il top.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta