Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioinvado l'alberta dalla kamchatkaOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioahahahhaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioOvvio... E poi cosa credi ci sia di diverso nelle creme che compri...
Evita di toccarti il viso con le mani impregnate di olio... Altrimenti vai in giro come gli indiani d'america
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioc'è la limited edition con la scocca superiore in crimson red che è un orgasmo visivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosimo come mai hai la panza di damiano in firma? vi conoscete vero?
che fate animali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSpariamo un pò di cazzate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAlbe... ce l'ha con te!Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiopovero albe, te lo sei fatto fuori per pranzo....GOLOSONE!!!Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioAhahahahahahahahahahahah!Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioInfatti, come vedi, non risponde più...Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio***** pino... perchè l'hai fatto! Comunque è loggato... poveretta quella sedia vuota davanti al pc..Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioPino&Albe in:"160kg di passione"
Programmazione tutti i giorni feriali in sala mensa.
(pino l'anno prossimo se non sono 180 albe cambia ragazzo...)Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
bstardi che non siete altro bramate alle mie spalle, mentre sono a pranzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
bstardi che non siete altro bramate alle mie spalle, mentre sono a pranzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosimo come mai hai la panza di damiano in firma? vi conoscete vero?
che fate animali?
io mi struggo
il siciliano invece a quanto pare è ghey...sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioio mi struggo
il siciliano invece a quanto pare è ghey...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosolita routine in sxs....
Tomorrow morning a seconda del calo ponderale mi sparo un pò di cardio AD1...
Se sono sceso molto lasso perde...
La scorsa week... diciamo che sono entrato in piena chetosi mercoledì e già sabato ero -1kg
Quindi se sono sulla soglia degli 80 comincio ad andarci piano....
Commenta
-
-
ammici...in un 3d ho visto questo nuovo utente (non so se sia fake o cosa)
però secondo me da quel che si vede ha un fisico eccezzionale...per me un punto di arrivo, il giorno che raggiungerò tale condizione sarò al settimo cielo
io punto ad un fisico esattamente così....ne più ne meno
ce la farò mai?!?!?Last edited by matrix23; 30-04-2008, 10:50:16.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioU' bellu pani 'cca meusa friuta 'nno strutto...
madò mi sa che dopo tutto quello che mi avete detto oggi non voglio + avere i six pack, o meglio voglio ma non posso, quindi mi tengo i muscoli e non inizio a tirarmi almeno fino a quando non me lo dici te ZIO
come mi dicono i miei colleghi.. sono l'unico body builder con la panzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioammici...in un 3d ho visto questo nuovo utente (non so se sia fake o cosa)
però secondo me da quel che si vede ha un fisico eccezzionale...per me un punto di arrivo, il giorno che raggiungerò tale condizione sarò al settimo cielo
io punto ad un fisico esattamente così....ne più ne meno
ce la farò mai?!?!?
forse un pò le braccia pikkole se proprio devo dirlasigpic
Commenta
-
Commenta