If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Esatto... nel primo caso "tieni" la posizione... nel secondo alterni le gambe e cmq la distribuzione del peso è differente...
Sembrano simili ma se li provi noterai differenti feeling e stimoli...
Esatto... nel primo caso "tieni" la posizione... nel secondo alterni le gambe e cmq la distribuzione del peso è differente...
Sembrano simili ma se li provi noterai differenti feeling e stimoli...
col primo riesco a caricare molto di piu e riesco a mantenere piu l'equilibrio (fatto senza smith)
nel secondo se carico troppo mi vieni a raccogliere col cucchiaino
Parto anch'io con un diarietto che spero di aver la costanza di tenere aggiornato come si deve
Allora Dati
178 cm
76-77 Kg
11-11.5% (secondo precisissime Plico da me effettuate col mio fat track )
Memore della follia dell'anno passato dove in un 5 sett ho perso 5 punti di bf ma x poco nn catabolizzavo pure il belino st'anno... utilizzo sto protocollo:
da oggi
3 sett e mezzo di pre def (conto di arrivare al 9 )
una sett di scarico pesi in ipocalorica lieve (-20% TDEE) + solo Hiit
3 sett metabolica sempre nel range di kcal di cui sopra e in dipendanza dai risultati le ultime settimane pre-Ferie o ripeto il ciclo che sto iniziando oggi, o continuo un cheto tranquilla pulendola da sodio e latticini o, se son a terra, PSFM e circuit training che mi hanno svenato l'anno scorso (anke se alla fine la gente mi dava monetine x strada dicendo: "vada buon uomo si compri qualcosa da mangiare.....)
a seguire protocollo alimentare, integrazione e allenamento (Intensissimo 4 volte a settimana, amanti del BIIO passare oltre pls )
Ciao sono nuovo del forum...
Mi segno in questo interessantissimo diario perchè sono interessato al tuo approccio...
Come procede?
sennò nn mi si caga + come vedi ora ricomincio pure io:
75% s8 il TDEE con Shift Calibrati x riportare il computo medio ad una lieve ipercalorica modulando la risposta soggettiva agli accumuli localizzati tramite trattamenti mesoterapici di liquido seminale di Dodo clonato da resti fossili della papua nuova guinea.
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
sennò nn mi si caga + come vedi ora ricomincio pure io:
75% s8 il TDEE con Shift Calibrati x riportare il computo medio ad una lieve ipercalorica modulando la risposta soggettiva agli accumuli localizzati tramite trattamenti mesoterapici di liquido seminale di Dodo clonato da resti fossili della papua nuova guinea.
Ma il Dodo non era estinto??Non se li erano magnati tutti gli olandesi??
Cmq...si...concordo..forse 76% è meglio
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta