Originariamente Scritto da Cox
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiomanco ci si accorge + che è il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioin questa split fabio mi ha messo il sumo, ma la schiena non è ancora al top con cosa posso cambiarlo?
-sumo 2x5-3
-sumo 2x8-6
-leg curl 2x11-9
-leg curl 2x15-12
-panca stretta 2x5-3
-dip 2x8-6-push down 2x11-9
-corde 2x15-12
-curl ez 2x5-3
-curl 2m 60 2x8-6
-scott 2x11-9
-curl cavo 2x15-12......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSi... in genere con i GM non carico mai troppo... se devo forzare la mano vado di rumeni... mi trovo meglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMa tu sei un'icona come direbbe il buon Paolo Fava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosi io sugnu ico(n)na
Bro quest'anno se mi sfrigola... e se le condizioni al contorno me lo consentono... mi testo 2 week in psmf con gironda's 15x4... l'unico che non ho mai provato...
Commenta
-
-
whip ormai con la ciambella non ti si filano+....
ma non preoccuparti amoVe,ci siamo noi secchi qui con te, ti siamo viciniPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Bro quest'anno se mi sfrigola... e se le condizioni al contorno me lo consentono... mi testo 2 week in psmf con gironda's 15x4... l'unico che non ho mai provato...
Pesante Belin xò ocio il col Jeuthy originale sono squagliato VIVO ed è una cosa moooooolto simile..... pd mi scordo sempre di mandarti le foto.....
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiowhip ormai con la ciambella non ti si filano+....
ma non preoccuparti amoVe,ci siamo noi secchi qui con te, ti siamo vicini
mi si costringerà a postare il pisello in pump..... allora si che saranno (letteralmente) CAZZI!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiomanco ci si accorge + che è il mio diario
Dai Whipper..mi incuriosisci pure tu ah ah ah"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioPesante Belin xò ocio il col Jeuthy originale sono squagliato VIVO ed è una cosa moooooolto simile..... pd mi scordo sempre di mandarti le foto.....
mi si costringerà a postare il pisello in pump..... allora si che saranno (letteralmente) CAZZI!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSe la schiena ti preoccupa puoi sostituirlo solo con una leg press... anche se c'entra un chez... ma meglio non rischiare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomagari lo faccio con le gambe in alto per dare piu enfasi sui femorali o centra un *****?
Puoi provare, se non ti "disturba" troppo, anche uno split squat alla smith con iperestensione della gamba di appoggio...
Commenta
-
Commenta