Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioInteresting..
Scusate se vi interrompo ma non ho voglia di sfogliare 2000 e passa pagine.
Dorian vorrei capire delle cose (pura curiosità): tu stai in ciclica tutto l'anno o cambi? Nel caso in cui usassi anche approcci più tradizionali/"equilibrati" che tipo di training adotti?
Mi spiego: trovo molto interessanti questi WO (STR,EDT,superserie,serie giganti, triserie doublè,ecc) in un regime depletivo mentre li tollero poco abbinati ad approcci alimentari tradizionali.
Sono molto interessato a sapere come vi regolate tu, pinobit ecc..pura curiosità.
Parla pure liberamente, non è che non condivido o non capisco, è solo per farmi un'idea della vostra programmazione annuale.
Personalmente mi alleno 8 mesi all'anno con un WS ibrido (power BBing x intenderci) associato ad una zona. Poi 4 mesi di cheto varie (principalmente CKD e UD2) associate ad allenamenti ad hoc.
Thanx
Commenta
-
-
Comunque io i fiocchi di latte li ho usati anche in definizione senza problemi. Con risultati ottimi (vedi avatar).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodall'anno prossimo si...ciclica perenne... mi trovo da dio...invece cn approcci standard a livello di dieta(high cho 50-30-20)che non mi ha cmq soddisfatto in termini di result cambiamo ovviamente approccio sul tradizionale....alla vecchia maniera...cerchiamo sempre di utilizzare approcci ad hoc inseriti nel regime alimentare che ci accompagna.
Siamo sulla stessa barca allora. Scusa se ti rompo ma ci sono un pò di personaggi che mi incuriosicono qui dentro, quindi curioso un pò..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Comunque ragazzi... alle 15:30 ho l'appuntamento per la prima ceretta della mia vita (devo fare petto e addome).. Ho paura che mi faccia male...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioComunque ragazzi... alle 15:30 ho l'appuntamento per la prima ceretta della mia vita (devo fare petto e addome).. Ho paura che mi faccia male...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioComunque ragazzi... alle 15:30 ho l'appuntamento per la prima ceretta della mia vita (devo fare petto e addome).. Ho paura che mi faccia male...
Auguri..spero di risentirti.. ah ah ah"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio**** nella week di scarico? pero' ovviamente a volume ridottissimo..
2x6+2x8+2x20
e da lune mi scasso gia' godo...
parto gia' cn il cardio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza MessaggioSalve ragazzi, domandina del giorno
Allenamenti di densità tipo gironda, edt, gvt ecc. sono efficaci a livello di lipolisi solo per l'impennata metabolica o ci sono anche delle componenti ormonali in gioco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPerfetto. Quindi è come pensavo...li usi per depletare le riserve di glicogeno il + possibile, ma con una dieta ad alti CHO cambi.
Siamo sulla stessa barca allora. Scusa se ti rompo ma ci sono un pò di personaggi che mi incuriosicono qui dentro, quindi curioso un pò...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMassì tanto alla fine non è che sia poi tutta sta devastazione...
bcaa+nice pre ..
bcaa doccia post...
colazza pero' tengo almeno un 60g cho approved?da maggio li levo proprio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIn teoria con il supporto del fasting... stimolo di gh... ma mi fido poco delle componenti ormonali endogene
Commenta
-
Commenta