Originariamente Scritto da sicilian boy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodive...la prima e' una routine alto-volume intensita'...l'ho fatta io per 3 week...mi sn divertito ma mi ha scassato in 2....eheheh....ho reagito bene...anche a kcal ridotte...
la seconda e' una king priorita' braccia....meno snervante...
ottime entrambe...come ti stavi allenando?
la prima infatti è la tua,per1pò d qualità....chiedevo se andava bene! (visto che vado con la tua "stessa" dieta cho 140wo-100rest,pro 3*kg,70fat)Last edited by divemaster; 27-03-2008, 14:39:49.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi va benone....densita'-intensita'...cho stai un po' sotto quelli attuali pero'...
x la dieta ho aggiunto1riga sopra infatti....hai già approvato l'altro giorno!
(cho 140wo-100rest,pro 180,fat 70)....
thanks!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiol'allenamento del culo ectomorfico della genetica maiala...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioperfetto!!!
x la dieta ho aggiunto1riga sopra infatti....hai già approvato l'altro giorno!
(cho 140wo-100rest,pro 180,fat 70)....
thanks!!
pero' sn 80kg....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio sto a 160g cho w.o. 100 rest...
pero' sn 80kg....
te la ri-posto vah...
Se mi alleno la sera(90% delle volte...se mi alleno la mattina,cambio pranzo con la cena,levo il rapunzel dalla colazione e lo metto in pomeriggio...o quando mi va...)
GIORNI WO:
COLAZIONE (ore 8:30)
30gr whey+200 latte HD+40 specialk+20gr rapunzel(o 300 albumi+40specialk+hero+20gr rapunzel a parte)
SPUNTINO
20gr mandorle
PRANZO ore 13
200gr carne red+verdura mista+20 evo+2 sottilette/20 maionese
SPUNTINO ore 17 (WO=18:30)
30gr whey+30 malto
CENA=POSTWO (ore 20)
80gr riso(o equivalente in purè per 60 cho)+200 pollo
PRENANNA (22:45-23)
200gr Fiocchi di latte Lidl+10gr mandorle
CHO:140
PRO:175-180
FAT:70
GIORNI REST tutto uguale, levo i carbi a cena, e mi gestisco io colazione e pranzo....60+40 (specialk-miele-hero/2 patate a pranzo) o 100 solo colazionePER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioio nemmeno se mi sfascio di addominali mi diventano cosi spessi...
vanno allenati cn sovraccarico e non ma la genetica e' il 90%
ovvio che a bf basse si vedono a meno che tu non sia sfigato tanto da non aver la parete addominale....ho amici dooped che sn senza parete addominale anche al 7%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiomaledetto...
te la ri-posto vah...
Se mi alleno la sera(90% delle volte...se mi alleno la mattina,cambio pranzo con la cena,levo il rapunzel dalla colazione e lo metto in pomeriggio...o quando mi va...)
GIORNI WO:
COLAZIONE (ore 8:30)
30gr whey+200 latte HD+40 specialk+20gr rapunzel(o 300 albumi+40specialk+hero+20gr rapunzel a parte)
SPUNTINO
20gr mandorle
PRANZO ore 13
200gr carne red+verdura mista+20 evo+2 sottilette/20 maionese
SPUNTINO ore 17 (WO=18:30)
30gr whey+30 malto
CENA=POSTWO (ore 20)
80gr riso(o equivalente in purè per 60 cho)+200 pollo
PRENANNA (22:45-23)
200gr Fiocchi di latte Lidl+10gr mandorle
CHO:140
PRO:175-180
FAT:70
GIORNI REST tutto uguale, levo i carbi a cena, e mi gestisco io colazione e pranzo....60+40 (specialk-miele-hero/2 patate a pranzo) o 100 solo colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose vuoi poi possiamo ripulirla da zuccheri e merdate raffinate e da latticini opzionali...del tipo special k,sottilette,fiocchi...
importante:
-niente parmigiano e formaggi ();
-niente tonno;
PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao stellazze...
bene matrix...stessi feedback....cerca di abbreviare i rec nel m.i.t ad ogni session....perlomeno nella routine b-c
x dive ok..scarica.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiol'allenamento del culo ectomorfico della genetica maiala...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiookei!!!vediamo che viene fuori!!
importante:
-niente parmigiano e formaggi ();
-niente tonno;
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosi infatti la sett scorsa con i rest non ci stavo dentro soprattutto le ultime serie...già questa sett invece ci sono stato ed anche bello grasso, la pross abbasso magari a 45"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioE chi li ha nominati....sei tu che ti spari fiocchi e sottilette....parti cmq cosi'...
magari al posto delle sottilette metto 20gr cioccolato fondente (>85%)....al posto degli specialk inserisco quelli classici....fiocchi di latte--->whey?tanto ce nho in quantitàPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio l'ultima week ho fatto 45" split b e 30" split c... **** mi sn esplose le braccia...
ascoltà cuggins 4 week vero?!?...3 sono poche?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta