Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi è arrivata ora la lettera che son stato chiamato a fare lo scrutinatore alle prossime elezioni....
2 giorni a scaldare una sedia e mi pago 6 mesi di palestra
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi è arrivata ora la lettera che son stato chiamato a fare lo scrutinatore alle prossime elezioni....
2 giorni a scaldare una sedia e mi pago 6 mesi di palestra
lhai mai fatto prima?
io lho fatto a quelle scorse....30 gradi, la domenica sera ok,ero a casa alle 22....il lunedì alle 2....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioraccomandati del ***** :S
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioBEATO TE!!!
lhai mai fatto prima?
io lho fatto a quelle scorse....30 gradi, la domenica sera ok,ero a casa alle 22....il lunedì alle 2....
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiopotete redimervi soltanto aggiungendo voti a fausto!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti pazze!!
finalmente credo di avere trovato la vit C che fa al caso mio......
CEBION, un cps contiene: acido ascorbico (vit c) 1 gr
...che dite, po nnnna?!??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio30ml in mezzo litro d'acqua 1 oretta pre-wo
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
piuttosto mi faccio amputare una mano
La mia girl è per la 3° volta consecutiva presidente di seggio e non ha neanche le raccomandazionisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioe tu fatti le analisi...
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio@albe x lui pure gli omega-3 e i multivitaminici sono droga
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio30ml in mezzo litro d'acqua 1 oretta pre-wo
Alan
ma te dalla tua esperienza
visto che ti stai tirando di brutto
stai perdendo tanti muscoli o bene o male li stai mantenendo?
consigli tipo che ne so prendere bcaa pre WO o altri consigli?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza MessaggioAlan
ma te dalla tua esperienza
visto che ti stai tirando di brutto
stai perdendo tanti muscoli o bene o male li stai mantenendo?
consigli tipo che ne so prendere bcaa pre WO o altri consigli?
(Sempre questa )PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta