pizzico di sale e via...nature...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Stamattina per non far lamentare troppo mia moglie (che mi vede calare ogni giorno 4 uova e mi stressa...) ho improvvisato un 200 albumi + 250 ricotta (12%fat) + tic, cannella e vaniglia in padella... a parte il fatto che non so perchè si sono attaccati non erano male... magari li provo al forno rigorosamente con carta forno sotto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioStamattina per non far lamentare troppo mia moglie (che mi vede calare ogni giorno 4 uova e mi stressa...) ho improvvisato un 200 albumi + 250 ricotta (12%fat) + tic, cannella e vaniglia in padella... a parte il fatto che non so perchè si sono attaccati non erano male... magari li provo al forno rigorosamente con carta forno sotto...
Commenta
-
-
oggi invece per il pst wo ho preparato un pappozzo con albumi, crema di riso tic e cacao, mica male sembra la crema di riso al cacao della fage
pinuzzo che ne dici se il benexol me lo calo pre wo? tanto sono vitamine idroslubuili, e una bella botta di cianocobalammina nel preLast edited by nomoretrouble; 27-03-2008, 09:28:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioBro abbiamo lo stesso problema....solo che a me a rompere le balls e' mia madre
Tanto per citarne 1... il sabato mattina in periodi di preparazione mi aspettavano 3 orette buone di allenamenti e mi facevo (colazione a parte...) 4 tuorli crudi sbattuti con fruttosio, ginseng, eleutero, caffè solubile e... grappa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe che cambia...eran emglio 4 tuorli alla fine...ehhehehe....ste donne...ahahah...
Anche se donna è pur sempre ing. chimico... (nonchè chimico industriale e analista...) difficile fregarla su queste cose...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioQuando vivevo a casa... e praticavo arti marziane invece del BB... i miei genitori tolleravano le cose più assurde...
Tanto per citarne 1... il sabato mattina in periodi di preparazione mi aspettavano 3 orette buone di allenamenti e mi facevo (colazione a parte...) 4 tuorli crudi sbattuti con fruttosio, ginseng, eleutero, caffè solubile e... grappa...Last edited by sicilian boy; 27-03-2008, 09:31:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioQuando vivevo a casa... e praticavo arti marziane invece del BB... i miei genitori tolleravano le cose più assurde...
Tanto per citarne 1... il sabato mattina in periodi di preparazione mi aspettavano 3 orette buone di allenamenti e mi facevo (colazione a parte...) 4 tuorli crudi sbattuti con fruttosio, ginseng, eleutero, caffè solubile e... grappa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioa qali, a csa mia e' mia mamma che rompe......" classica frase...con tutte queste uova intere il colesterolo ti sale a 3000......" che palle......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioBro abbiamo lo stesso problema....solo che a me a rompere le balls e' mia madre
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioa me ropono solo per le polverine e pastigliette "segrete" mio padre mi da del drogato (non scherzando) l'altro giorno quando è morto quel tipo al rave di seregno gli ho detto, ecco vedi quelli sono i drogati....
Commenta
-
-
buongiorno a tutti pazze!!
finalmente credo di avere trovato la vit C che fa al caso mio......
CEBION, un cps contiene: acido ascorbico (vit c) 1 gr
...che dite, po nnnna?!??
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta