a roma costa una cifra in farmacia....dai 25euro in su per un litro....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiorno sicilia!
Commenta
-
-
Giorno a tutti
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioa roma costa una cifra in farmacia....dai 25euro in su per un litro....sigpic
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti!
@Alan Inutile farti i complimenti... è evidente... stai attento in fase di cut a non mangiarti le braccia o rischi di essere non armonioso... quindi vacci lento e soprattutto cerca il più possibile di fare wo oculati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil ragazzo e' nuovo...non conosce me,pino e juan....ed e' entrato qui proprio all'avvicinarsi dell'estate amici!!eheheh...Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioPOVERINO.....NON SA QUELLO CHE STA FACENDO...
ormai sei dentro,mi dispiace x te.... AUGURIOriginariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiodipende... come te la cavi nel raccoglier le saponette?Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioAuguri e figli maschiOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiospero bene,ci serve un nuovo "raccoglitore", pietro ormai sè ritirato
cmq siamo incredibili, 20 messaggi da stamattina, poi in 10 minuti 5 pagine....Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioOrmai sei dentro...Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionapo i ragzzi pagano 100 euri mensili per stare qui...vedi tu...ci fa solo piacere averti tra noi...
ps
ho letto gia' il tuo diario...tranquilla!Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio..eheh..catabolizzera'???Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioIo sapevo che molti pagavano in natura..
mi stavo pisciando adosso dalle risate
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiorno pino....alan sta gia' benone cosi'...cn questa strategia,stesse kcal e al massimo del cardio aggiuntivo andra' benone...se si mangia le braccia poi sembra me...eheheheh....
la programmazione non gli manca cmq amico...ci sei tu...
Bro, lo stripping mi sta devastando... ho doms assurdi... sarà anche l'AA di tutte le uova che mi calo...
Ieri Squat 3x8@120kg
Leg press 3x6+6+6@180-160-120... Ho visto l'arcangelo Gabriele
Leg Ext+Leg Curl 3x8+8@95kg+60kg
GM 2x6@50kg alla smith
Calf alla leg press 8x8@140kg rest 15"
Calf Sitting 8x20@25kg rest 20"
Sollevamenti alla sbarra 8x8R15"
Crunch 8x8R10"
Commenta
-
-
GM alla smith mai fatto...al massimo i rumeni in isometria vengon buoni....
io ad albumi sto a 600ml die i gg di w.o. temo...ahahahah...
pero' m'aggradano...che dici ogni tanto mi sparo riso e pollo alla vecchia scuola post w.o.?
ps
io a breve devo allenarle le gambe...gia' piango all'idea di stripparmi la pressa!ahhahahaha...pero' siamo sadomaso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioGM alla smith mai fatto...al massimo i rumeni in isometria vengon buoni....
io ad albumi sto a 600ml die i gg di w.o. temo...ahahahah...
pero' m'aggradano...che dici ogni tanto mi sparo riso e pollo alla vecchia scuola post w.o.?
ps
io a breve devo allenarle le gambe...gia' piango all'idea di stripparmi la pressa!ahhahahaha...pero' siamo sadomaso....
si alla fine non è male neanche riso+pollo...
siamo molto sadomaso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiostrapazzati cn un tuorlo a colazza....
strapazzati nel riso solo albumi ne post...
mica mi han stancato pero' per variare...
Commenta
-
Commenta