difatti fai benone mefrati!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioè l'unica cosa che mi consente risultati malgrado l'impossibilità di essere costante belin....
Incostante e cazzuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSi ma tu ci piaci così...
Incostante e cazzuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSi ma tu ci piaci così...
Incostante e cazzuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioStrd...pigghiamu pò culo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMa soprattutto cazzuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioStrd...pigghiamu pò culo....
uihauhauhasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioche poi belin....io so ESATTAMENTE la mossa che mi consentirebbe risultati sicuri e duraturi xò, essendo un edonista, cerco il modo di evitare di farla.... la mossa sarebbe staccare il mio supp preferito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDiciamo che il tuo supp preferito non è uno solo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioa proposito io vorrei comprare la L-canitina che ne pensi?
ALCAR o ALC
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDiciamo che il tuo supp preferito non è uno solo...
strana la vita.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMeglio in forma acetilata...
ALCAR o ALC
ok ora cercosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiogià ma tanto lo so.... arriva giugno..... aumento ancora l'intesità, mangio come un canarino anoressico e bon.... PErò st'anno ho fatto DAVVERO i bagordi, cosa che da 2 anni inconsciamente limitavo (si si , vero è, rispetto a st'anno) quindi secondo me avrò la sorpresina di arrivare moooooooolto + qualitativo del solito (e di solito ho i delt a strisce, solo arrivo h/p-8/9 PD), avendo fatto...PEGGIO
strana la vita.....
Commenta
-
-
Ragazzuoli... me ne vo in gym.. oggi inizio lo stripping... vediamo che ne viene fuori...
A' duman
Commenta
-
Commenta