Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioehehhe..ma l'ho sentito 2 gg fa....cmq ricambio...ma si conoscono???il mondo e' strano....mangio ora e vado al parco...oggi evito di appanzarmi di nuovo...voglio essere in forma per fine maggio...
ok brò,buon pranzo e buon parco!!
anchio cmq,vorrei PROVARE ad andare al mare a fine maggio...vediamo vah...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
buongiorno ragazze...spero abbiate passato buone vacanze
per me sono già finite...oggi sotto con lo studio, nonostante la bellissima giornata, mi sa che studierò poco infatti....temo
@impact stai molto bene bro
@i miei ammmmisci bstrdi (dive, gb,..) le vostre gufate sono andate a buon fine....marooooo che merda l'inter, è dai tempi del 5 maggio che nopn giocava così male tante partite di fila (e questo è un cattivo presagio...)
@fabio si in effetti il MIT non è+ proprio per niubbi...anzi!!!la prima week è andata cosìcosì anche èperchè dovevo testare carichi e tempistiche corrette....da domani spacco, spero!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao cuggins...la vedo male per voi....temo...eheheh
auguroni...io magno ed esco!
auguri anche te....buona giornata
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobuongiorno ragazze...spero abbiate passato buone vacanze
per me sono già finite...oggi sotto con lo studio, nonostante la bellissima giornata, mi sa che studierò poco infatti....temo
@impact stai molto bene bro
@i miei ammmmisci bstrdi (dive, gb,..) le vostre gufate sono andate a buon fine....marooooo che merda l'inter, è dai tempi del 5 maggio che nopn giocava così male tante partite di fila (e questo è un cattivo presagio...)
@fabio si in effetti il MIT non è+ proprio per niubbi...anzi!!!la prima week è andata cosìcosì anche èperchè dovevo testare carichi e tempistiche corrette....da domani spacco, spero!!!
CARISSIMO!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioCARISSIMO!!!
per te niente canotta!!!
ps. allora quando sali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
per te niente canotta!!!
ps. allora quando sali?
non so ancora....appena so qualcosa del lavoro ti dico SUBITISSIMO!!!PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggionoooooooooooooo
non so ancora....appena so qualcosa del lavoro ti dico SUBITISSIMO!!!
ok, dai non facciamo aspettare troppo fabietto!!!
buona giornata dive, stacco pure io.....devo studiareeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
ok, dai non facciamo aspettare troppo fabietto!!!
buona giornata dive, stacco pure io.....devo studiareeeeeeeeee
buono studio!!!PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Se mi alleno la sera(90% delle volte...se mi alleno la mattina,cambio pranzo con la cena,levo il rapunzel dalla colazione e lo metto in pomeriggio...o quando mi va...)
GIORNI WO:
COLAZIONE (ore 8:30)
30gr whey+200 latte HD+40 specialk+20gr rapunzel(o 300 albumi+40specialk+hero+20gr rapunzel a parte)
SPUNTINO
20gr mandorle
PRANZO ore 13
200gr carne red+verdura mista+20 evo+2 sottilette/20 maionese
SPUNTINO ore 17 (WO=18:30)
30gr whey+30 malto
CENA=POSTWO (ore 20)
80gr riso(o equivalente in purè per 60 cho)+200 pollo
PRENANNA (22:45-23)
200gr Fiocchi di latte Lidl+10gr mandorle
CHO:140
PRO:175-180
FAT:70
GIORNI REST tutto uguale, levo i carbi a cena, e mi gestisco io colazione e pranzo....60+40 (specialk-miele-hero/2 patate a pranzo) o 100 solo colazione...
+o- i conti DOVREBBERO esserci....PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta