Originariamente Scritto da zanezink
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobuongioorno..
bene impact...
gigi sn buoni cm w.o. ma sn da altleta stra avanzato e mezzo dopato...un po' cm il M.I.T che ho provato io...alla fine e' utile cm shock muscolare ma di cm ne metti pochi amico...sigpic
Commenta
-
-
-
Buongioooooooooooooooorno!!!
bene bene...ieri tutto sommato è andata abbastanza bene....sono stato QUASI bravo.... e incredibile stamattina ancora niente bagno....
oggi pure io cho solo a colazione....per pranzo vediamo cosa butta giù la mamma....
@fabio: quando ti becco su msn che urgono chiarimenti x le prox settimane? (le foto le rimando a venerdì,oggi non m sembra il caso... )PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
ok...quando vuoi...**** ieri a pranzo ho fatto schifo...alle 19 ruttavo ancora cioccolato al pesto!ehehhehe...
cmq sto in gran forma apparte la panza...ma da oggi io sn a dieta ed e' finita la sagra dello sgarro...
da oggi 1 free il sabato sera
e 300g cho puliti la domenica al massimo un gelatino nel pomeriggio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiook...quando vuoi...**** ieri a pranzo ho fatto schifo...alle 19 ruttavo ancora cioccolato al pesto!ehehhehe...
cmq sto in gran forma apparte la panza...ma da oggi io sn a dieta ed e' finita la sagra dello sgarro...
da oggi 1 free il sabato sera
e 300g cho puliti la domenica al massimo un gelatino nel pomeriggio...
good....direi x me ultima settimana a 250wo-200rest+500 domenica (ieri bene o male cho preso )...poi ne parliamo!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio fino a 5-6 anni di allenamenti utilizzerei approcci abbastanza semplici...di quelli ne parlerei piu' in la....e parlo anche per me...io mi conosco alla perfezione ma non sn ancora pronto a quei protocolli...(molo interessanti e utili ma mooolto piu' in la amico mio).sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovuoi abbassare le kcal?
alzo le pro?PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioa quante pro stai e a quanti cho vuoi metterti?
se vuoi attestarti sui 150-100g alza le pro e i fat...ovviamente non ti fare piu' la domenica da 500g cho ...fatti magari un free il sabato e 2 pasti carichi in cho la domenica ma sui 300g cho massimo totali...
cho pensavo come facevi tu, 140wo (60 prewo-80 post)-100 rest (60-40 col-pranzo)....
ok x il free sabato+300 domenica....
a quanto vado di pro?
fat?PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta