Originariamente Scritto da Cox
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiobuongioooooooooooooorno!!!
@fabri: hai fatto bene,meglio l'uovo che la sbornia....
il nostro caro fabio mi sa che ha fatto il contrario....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi bè non cè paragone, preferisco il cioccolato che un paio di cocktail, comunque è solo perche mi sto rompendo il ***** di passare x l'associale che non prende mai un ***** da bere
edit: te che sai tutto....un cucchiao da minestra quantè in ml?(devo prendere il glicerolo)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Buon Sabato Todos..
..ieri spalle+tricipiti...nonostante le feste varie ho completato tutte le split
..alimentazione: ho abbassato i fats a 20gr al giorno..proteine sempre altine..sui 200gr..0 cho apparte gli inevitabili drinks...niente di che comunque 5-6 birre a serata..mi ci voleva distrarmi per bene...comunque sia la bf% continua a calare...prova specchio piu' che soddisfacente...
..peso attuale..87 Kg..quest'anno a 82Kg son svenato.. un buon passo avanti rispetto l'anno passato..4kg di massa li devo aver buttati su
..domani ricaricozza..agnello,colombe....piccioni?
..Auguroni di buona pasqua boys.. mo vado a veder le paritite..e via per la lunga notte..Stasera si va' a Bassano...pellicciaio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiovai via di redbull come faccio io...
edit: te che sai tutto....un cucchiao da minestra quantè in ml?(devo prendere il glicerolo)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioBuon Sabato Todos..
..ieri spalle+tricipiti...nonostante le feste varie ho completato tutte le split
..alimentazione: ho abbassato i fats a 20gr al giorno..proteine sempre altine..sui 200gr..0 cho apparte gli inevitabili drinks...niente di che comunque 5-6 birre a serata..mi ci voleva distrarmi per bene...comunque sia la bf% continua a calare...prova specchio piu' che soddisfacente...
..peso attuale..87 Kg..quest'anno a 82Kg son svenato.. un buon passo avanti rispetto l'anno passato..4kg di massa li devo aver buttati su
..domani ricaricozza..agnello,colombe....piccioni?
..Auguroni di buona pasqua boys.. mo vado a veder le paritite..e via per la lunga notte..Stasera si va' a Bassano...pellicciaio
in che locale vai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioauguri ragazzuoli a chi non cè dopo/domani.....
@fabri: thanks!!
io ci sono domani faccio le SS tra il tavolo e il pc
lunedi invece non ho nulla in programma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobella bassano
in che locale vai?
tutti...quelli sul ponte... sosta ai trenti probabilmente..e 2-3 osterie che piacciono a me...Nardini come se piovesse...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioola' folle!!
tutti...quelli sul ponte... sosta ai trenti probabilmente..e 2-3 osterie che piacciono a me...Nardini come se piovesse...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioscioglilo in mezzo litro di H2O
io ci sono domani faccio le SS tra il tavolo e il pc
lunedi invece non ho nulla in programma
lunedì anchio ci sono....e chi se movePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiook capo!!
lunedì anchio ci sono....e chi se move
Commenta
-
Commenta