Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioper il polase la prox volta prendilo in cps, costa uguale ed è a zero carbs, tanto lo usi solo quando fa caldo, e quando fa caldo noi siamo in carestia di carbi
ricevuto....cmq pensavo di iniziare a pigliarlo già la pross settimana!!!
questa week in pale ho sofferto molto il caldo....soprattutto perchè metà allenamento lo faccio in felpa
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioquando sarò al governo legalizzo tutti i supp
carriera politica.....ahhhhhhhhhhhhhh
poi ci penso io veramente
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioio seriamente insieme ad amici fidati cmq ci stavo pensando alle prossime amministrative di entrare in competizione....qualche aggancio già c'è
carriera politica.....ahhhhhhhhhhhhhh
poi ci penso io veramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiose ti serve un aggancio
quelli servono sempre....
Commenta
-
-
'giooooooorno!!!
ho già "pescato" LOST....
oggi ore 11 devo ri-andare in azienda (quella piccola), per parlare di questioni economiche....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio'giooooooorno!!!
oggi ore 11 devo ri-andare in azienda (quella piccola), per parlare di questioni economiche....
ma poi rimaniamo solo io e matrix a fare i fan cazzisti
mi devo dare na ripigliata dio ****
ora vado in gym, 5° wo di filato, poi mi spettano 3 giorni assoluto refeed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiofacci sapere....
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioLOST...Michael....che bastardiiiiiiii.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio'giooooooorno!!!
oggi ore 11 devo ri-andare in azienda (quella piccola), per parlare di questioni economiche....
poi facci sapere che sceglisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiofacci sapere....
mi devo dare na ripigliata dio ****
ora vado in gym, 5° wo di filato, poi mi spettano 3 giorni assoluto refeed
vai fabri,che se magna!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioLOST...Michael....che bastardiiiiiiii.....
(tanto me la sono già spoilerata da solo...)PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiopoi facci sapere che scegliPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioPlease, niente spoilerPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta