Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Commenta
-
-
impact stai bene, beati voi senza problemi d'accumulo sui fianchi... io pure ora che sono un fuscello ma mi rimane grasso e liquidi sui lombi sembro un ciccione :/
allenamento molto produttivo...
squat attg 3x6 @ 100+bil R90
leg press orizzontale 3x6+6+6 @ 260+230+200 R75
leg ext + leg curl 3x8+8 @ 40+55 R75
gm 3x6 @ 60+bil R75
crunches 8x8 R15
alzate gambe appeso 8x8 R15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
secondo me stai alla grande
però potevi farne una frontale per vedere anche come procedi di panza
nelle foto di shiana avresti dovuto solelvare un pò le braccia, sembra che pecchi nei bicipitisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioimpact stai bene, beati voi senza problemi d'accumulo sui fianchi... io pure ora che sono un fuscello ma mi rimane grasso e liquidi sui lombi sembro un ciccione :/
gm 3x6 @ 60+bil R75
crunches 8x8 R15
un fuscello?????
uhauhauhasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosecondo me stai alla grande
nelle foto di shiana avresti dovuto solelvare un pò le braccia, sembra che pecchi nei bicipiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosecondo me stai alla grande
nelle foto di shiana avresti dovuto solelvare un pò le braccia, sembra che pecchi nei bicipiti
Per i bicipiti è vero... purtroppo anche i tricipiti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioma infatti se leggi bene ho scritto che USO la panca scott,ma mi metto seduto al contrario appoggiando la schiena....
Buongiorno!!
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioDOMS impact?
impact stai ariposo, và è meglio, magari vaio a fare un giro da un fisioterapista
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioimpact stai bene, beati voi senza problemi d'accumulo sui fianchi... io pure ora che sono un fuscello ma mi rimane grasso e liquidi sui lombi sembro un ciccione :/
gm 3x6 @ 60+bil R75
crunches 8x8 R15
ho scoperto che nel solarium della mia gym hanno tutta la linea dell'austarlian gold
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
sumo di merda ancora mi fa male la schiena e il gluteo
impact stai ariposo, và è meglio, magari vaio a fare un giro da un fisioterapista
bel wo cristian
ho scoperto che nel solarium della mia gym hanno tutta la linea dell'austarlian gold
e dato che non mi sono mai lampadato come mi converrebbe iniziare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioImpact tira un pò sù stè braccia, cmq stai benoneOriginariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioimpact stai bene, beati voi senza problemi d'accumulo sui fianchi... io pure ora che sono un fuscello ma mi rimane grasso e liquidi sui lombi sembro un ciccione :/
Commenta
-
Commenta