Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Sera a tutti! Appena tornato dal w.o delle gambe:
Con lo stacco sumo, nella prima serie mi sono scassato la schiena. Mi è venuto un dolore forte che per fortuna con il passare del tempo mi si è attenuato... Ora mi fa un pò male solo se faccio certi movimenti...
Non è cosa mia come esercizio... Infatti poi da 92kg della prima serie, ho scalato a 72kg per completare le altre 4....
Premetto che mi ero scaldato bene con 2 serie da 52kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiookei!!tempo di organizzarmi...e poi ti dico!!! (ho già in mente una cosina ...fabio ci disereda....)
x la french 1 manubrio....io al faccio sulla panca scott,mi metto seduto al rovescio,sedile +alto possibile e via!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioSera a tutti! Appena tornato dal w.o delle gambe:
Con lo stacco sumo, nella prima serie mi sono scassato la schiena. Mi è venuto un dolore forte che per fortuna con il passare del tempo mi si è attenuato... Ora mi fa un pò male solo se faccio certi movimenti...
Non è cosa mia come esercizio... Infatti poi da 92kg della prima serie, ho scalato a 72kg per completare le altre 4....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiodive facciamo così...fammi sapere quando così ci andiamo assieme
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioSera a tutti! Appena tornato dal w.o delle gambe:
la prossima volta...fai...
iperext 2x15...
sumo
20+20+bil 5 rep
25+25+bil 5 rep
30+30+bil 3 rep
35+35+bil 3 rep...
parti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionon ti sei scaldato affatto bene...
la prossima volta...fai...
iperext 2x15...
sumo
20+20+bil 5 rep
25+25+bil 5 rep
30+30+bil 3 rep
35+35+bil 3 rep...
parti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioocio, che a me son 4 settimane che mi fa male x un sumo fatto sbagliato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioOk sono un coglione! Grazie amico!
Commenta
-
-
10' di tapis possono essere un riscaldamento sufficiente?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio10' di tapis possono essere un riscaldamento sufficiente?
scaldati cn i pesi...il tapis serve per correre...per entrare in temperatura al massimo 5 min di cross-trainer/ellittica..poi ci si scalda con i pesi a salire..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotranquillo...e fai cosi' anche cn lo squat...scaldati bene amico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioper cosa?
scaldati cn i pesi...il tapis serve per correre...per entrare in temperatura al massimo 5 min di cross-trainer/ellittica..poi ci si scalda con i pesi a salire..
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
scelta pessima...come fai a scaldarti per lo squat senza simulare l'esercizio...e sopratutto senza attuare un sovraccarico per abituare le cosce ad un grosso carico?
fai lo stesso per la panca-lento-trazioni-stacchi scusami?
cambia approccio...il muscolo deve essere irrorato adeguatamente di sangue epronto anche a livello nuerale all'esecuzione e al carico...
Commenta
-
Commenta