Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiofighette...se nn era x mio fratello fabio che mi ha regalato una canotta fashion mi allenavo ancora con una canottiera bucata....fighette.....
Mia moglie mossa a pietà me ne ha regalata una nuova ma io che sono un tipo nostalgico non riesco a separarmi dalla vecchia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioChe figata!!! Bellissima.... Mettila arancio.
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiofighette...se nn era x mio fratello fabio che mi ha regalato una canotta fashion mi allenavo ancora con una canottiera bucata....fighette.....
poche volte metto la canotta....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioio mi alleno in felpa xkè sono secco....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio... e dimagrisci ancora di più xchè sudiPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio... e dimagrisci ancora di più xchè sudi
gigigho...eri incazzato in foto?
cmq stai andando alla grande...
ora cerco di sfondarti le braccia...io ci sto riuscendo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiovoi scherzate..... nella mia prima palestra a ct ricordo con chiarezza un tipo che correva con un MUTA SGAMBATA DA SUB......belin....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose magari...
gigigho...eri incazzato in foto?
cmq stai andando alla grande...
ora cerco di sfondarti le braccia...io ci sto riuscendo...
Fabio, appena hai tempo una bella scheduccia x me in base ai punti carenti.
Per problemi di work direi una split 3xweek ma con possibile aggiunta di una 4 il sabato o domenica se riesco con le tempistiche e cazz/mazzi vari. Che ne dici?
ovviamente massasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioe ti ho risparmiato la most-muscolar sennò ti venivo a trovare in ospedale per un infarto
Fabio, appena hai tempo una bella scheduccia x me in base ai punti carenti.
Per problemi di work direi una split 3xweek ma con possibile aggiunta di una 4 il sabato o domenica se riesco con le tempistiche e cazz/mazzi vari. Che ne dici?
ovviamente massa
Cazz Rise 3 x 8-10 120"
Smanett machine 2 x 12-15 (pump)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
Io mi alleno cn la t-shirt della centrale del latte....
poche volte metto la canotta....
io mi alleno coi panni da lavoro sporchi di calcestruzzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioPisell extension 4 6 6 8 180"
Cazz Rise 3 x 8-10 120"
Smanett machine 2 x 12-15 (pump)
molto meno faticososigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotemo che qualcuno voglia essere bannato....
uhauhauha
minkia ma fra arancio nero e bianco dimmi te orco can...sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta