Originariamente Scritto da zanezink
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi cazzeggia?
minchia 2 ore dal the dentist....pure 2 punti mi misiru....
mo vado dal fisioterapista...
relax 60min....
***** sn sempre in giro diomio...
io vado a lampadarmi e poi in gym che quel bastardo facciadi fancazzista mi chiude il sabato prepasquale
da luglio cambio palestra e vaffanculo
ciaooooooooooaoaooao a tutti
Commenta
-
-
-
giorno ragazze
stamattina so andato a prendermi una canotta della GASP, però siccome era troppo bella ne ho prese 3 di colore diverso, mi sono lasciato prendere ma mi stava troppo bene (ho speso un botto però )
tg S , speriamo non crescere troppo ora
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioni mia era
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiogiorno ragazze
stamattina so andato a prendermi una canotta della GASP, però siccome era troppo bella ne ho prese 3 di colore diverso, mi sono lasciato prendere ma mi stava troppo bene (ho speso un botto però )
tg S , speriamo non crescere troppo ora
Commenta
-
-
sono nella MERDA....
ho bisogno di1consiglio ragazzi....alur....2proposte di lavoro:
1)Azienda di consulting,20km da casa...entrerei come tecnico Junior...sistemista....citrix-vmware-etc etc....possibilità di carriera: poche....
2)Azienda a 75km da casa....entrerei in1corso di formazione per SAP (http://it.wikipedia.org/wiki/SAP_(software))...grosse possibilità di carriera, spostamenti all'estero,etc etc....
entro martedì devo decidere....la 1 mi farebbe iniziare anche DOMANI ...la 2 la risento oggi x i dettagli (economici penso)....
che diavolo faccio...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta