grandiozzo leo...continua accuzzi...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiograndiozzo leo...continua accuzzi...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofai martedi'...cosi' sarai 80kg tundi tundi...
juan la ciambella va via...in week ti chiamo...sperando di non aver il cell under controll....Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
scappo all'esselunga a far spesa.... gli svuoto lo scaffale degli albumi
Commenta
-
-
-
salve pute... mi lavo, mi sbarbo e vado a lampadarmi...
ps: almost famous di australian gold è davvero un portento... l'ho usato una volta (merc scorso) e son ancora nero certo pagarlo 96 euro (prezzo di listino) è un'eresia ma me l'ha portato un tizio dagli usa, l'aveva trovato in offerta a 35 eurozzi... e dire che volevo il cheeky brown e se n'è arrivato col top di gamma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosalve pute... mi lavo, mi sbarbo e vado a lampadarmi...
ps: almost famous di australian gold è davvero un portento... l'ho usato una volta (merc scorso) e son ancora nero certo pagarlo 96 euro (prezzo di listino) è un'eresia ma me l'ha portato un tizio dagli usa, l'aveva trovato in offerta a 35 eurozzi... e dire che volevo il cheeky brown e se n'è arrivato col top di gamma
se volete io faccio trasfusioni di melanina....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiowow!!! 96€!??!?!?!
se volete io faccio trasfusioni di melanina....
su ebay us te la tirano dietro, 3 bottini da 250ml a 30 eurosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiosu ebay us te la tirano dietro, 3 bottini da 250ml a 30 euroPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta