..A' Belli!! Buongiorno..!! ..buon refeed domenicale...iniziato sabato notte sul mio letto..con gallette alle 6.00 di mattina!!..al risveglio..minimo 500gr patate+pollo a pranzo...biscotti e gelato come spuntino..la sera pizza..ho dovuto sporcarlo un poco il refeed,da oggi invece alzo i fats durante la week..son carichissimo..vediamo oggi in palestra..peturi+bicips
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiogiooooooorno!!!
oggi via con il nitrix....
ciao diva
inizia a nitrire dunque...sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioworkettato in grande spolvero...anche la panca aumenta...prova specchio super...bf in discesa...temo per voi amici...quest'anno arrivo al mio top...
sei un grande dorian
te lo meritisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioworkettato in grande spolvero...anche la panca aumenta...prova specchio super...bf in discesa...temo per voi amici...quest'anno arrivo al mio top...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioworkettato in grande spolvero...anche la panca aumenta...prova specchio super...bf in discesa...temo per voi amici...quest'anno arrivo al mio top...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioeheheh...grazie...
ovvio....solo per voi...
sono già tutto eccitato.. *****sigpic
Commenta
-
-
senti un pò oggi la panca piana 2 manubri l'ho fatta ancora con 26kg, perchè poi passano a 30 e mi sembra esagerato, invece di fare 4x6 ho hatto 4x8, va bene lo stesso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioe bravo zio fabiuzzo
senti un pò oggi la panca piana 2 manubri l'ho fatta ancora con 26kg, perchè poi passano a 30 e mi sembra esagerato, invece di fare 4x6 ho hatto 4x8, va bene lo stesso?
oggi però me ne fotto,e ce provo....
@ettore: zi zi...3+3 già fatto....3 prewo+6 ceo e via...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiobestia!!!io pure cho lo stesso problema...solo che dai 28 dovrei passare ai 34!!!
oggi però me ne fotto,e ce provo....
@ettore: zi zi...3+3 già fatto....3 prewo+6 ceo e via...
Commenta
-
Commenta