cia pinuz..si tu?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Yes, da quando sono in scarica di carbo sto molto meglio...
Più lucidità più concentrazione... e ancora i WO non ne hanno risentito troppo...
Mi preparo alla ricarica di pasqua...
Non oso pensare a cosa riuscirò a fagocitare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiao Zione... Per ora come stai messo? e soprattutto cosa hai fatto finora?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioSono sui 82.0 bf scesa sotto i 14 faccio da 3weeks sino all'8 aprile PSMF modificata con 3 split di Fabius
Commenta
-
-
Ragazzi una domanda stupida... Ma voi quando che sò.... andate fuori per qualche fine settimana, cercate sempre di mangiare 5-6 volte al giorno... oppure no? Ho paura di catabolizzare
Commenta
-
-
ahahaha..***** pure io...tra domenica e lunedi' maronna....
credo difatti di farmi un 4 giorni consecutivi post pasquetta in gym...eheheh...
anche io bro'...meno cho piu' lucidita'-focus...meglio di panza pure,meno ingolfato...un po' di fame a volte ma e' la prima week...
poi almeno mi godo sabato cena e domenica....
tra 2 week tiro le somme...per ora sn abbastanza soddisfatto ma e' troppo presto....per i w.o. invece inserendo un 10g di bcaa molto meglio...arrivo alla fine ancora brillante e non stravolto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioRagazzi una domanda stupida... Ma voi quando che sò.... andate fuori per qualche fine settimana, cercate sempre di mangiare 5-6 volte al giorno... oppure no? Ho paura di catabolizzare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioRagazzi una domanda stupida... Ma voi quando che sò.... andate fuori per qualche fine settimana, cercate sempre di mangiare 5-6 volte al giorno... oppure no? Ho paura di catabolizzare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioahahaha..***** pure io...tra domenica e lunedi' maronna....
credo difatti di farmi un 4 giorni consecutivi post pasquetta in gym...eheheh...
anche io bro'...meno cho piu' lucidita'-focus...meglio di panza pure,meno ingolfato...un po' di fame a volte ma e' la prima week...
poi almeno mi godo sabato cena e domenica....
tra 2 week tiro le somme...per ora sn abbastanza soddisfatto ma e' troppo presto....per i w.o. invece inserendo un 10g di bcaa molto meglio...arrivo alla fine ancora brillante e non stravolto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLa storia dei 6 pasti al giorno è una boiata, puoi mangiare anche solo una volta (se riesci a non scoppiare)... il nostro organismo è una bestia lenta cosidera che il computo calorica va fatto su base settimanale e non giornaliera... Vai tranquillo che non CACABOLIZZI
Commenta
-
-
Io andrei di bcaa nel pre e post w.o. e un bel pasto solido post...
per quanto riguarda i suppls....tra 2 week piazzo 1g di nicetile pre w.o. e stop(3 split king)....
da maggio invece faro' 1g fisso die di nice cn 4 split+1sessione di cardio il sabato a digiuno...tutto qui....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioin 2 giorni non catabolizzi nulla!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioIo andrei di bcaa nel pre e post w.o. e un bel pasto solido post...
per quanto riguarda i suppls....tra 2 week piazzo 1g di nicetile pre w.o. e stop(3 split king)....
da maggio invece faro' 1g fisso die di nice cn 4 split+1sessione di cardio il sabato a digiuno...tutto qui....
Commenta
-
Commenta