Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
boys...avete un'immagine x eseguire correttamente le trazioni alla lat-machine supina ??
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioTi scuddasti u' 76...
pinobit76@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioTi scuddasti u' 76...
pinobit76@gmail.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobuon pomeriggio a tutti cari i miei pazzi
fra poco è pasqua, meglio sfruttare la colomba anabolica e allenarsi il sabato mattina o allenarsi venerdi e sabato scaricare tutti i carbo con un pò di cardio blando?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioio ci vedo bene come ho fatto alla vigilia di natale....un 8x8 full il sabato e poi via con la colomba
invece un po di aerobica o spostare un wo al sabato penso sia meglio
aspettiamo zio pino e fabio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioio ci vedo bene come ho fatto alla vigilia di natale....un 8x8 full il sabato e poi via con la colomba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioho bisogno di un consulto in pvt ci sei in msn?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSekko vedi di passare o me magno tutto....
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioYes, stai già molto bene... evita di tirare troppo la corda con la strategia alimentare o rischi di perdere troppo volume... fai piuttosto una dieta da mantenimento ovviamente a bassi cho e fatti una routine più orientata al cut...
un esempio...
A - Petto - Polpacci
Panca Inclinata 3x6-8
Chest Press 3x6+6+6 Stripping con 2 scalate di peso
Croci + Pull Over 3x6+6 Solito set composto
Spinte Panca Declinata 3x8
Calf Sitting 8x20R20
Calf Leg Press 8x8R15
B - Braccia
Curl EZ 3x6-8
Curl Manubri + Panca Scott 3x6+6 Superset
Hammer Curl 3x12
French Press 3x6-8
Dip +Tricipiti alle Corde 3x8+8 Superset
Cavo Alto 1B 3x12
C - Gambe - Addome
Squat 3x6-8
Leg Press 3x6+6+6 Stripping con 2 scalate di peso
Leg Extension + Leg Curl 3x8+8 Superset
GM 3x6
Crunches 8x8R15
Sollevamenti alla sbarra 8x8R15
D - Spalle - Dorso
Military 3x6-8
Alzate Laterali 3x6+6+6 Stripping con 2 scalate di peso
Alzate 90° 3x6+6+6 Stripping con 2 scalate di peso
Trazioni 3x6-8
Lat Inversa 3x6+6+6 Stripping con 2 scalate di peso
Orizzontal Row + Pull Down 3x8+8 Superset
Aggiungi una sessione di cardio a digiuno tipo sabato mattina o domenica se non hai un free meal al sabato sera...
Se non sbaglio ti eri fatto una 3-split alla king in jumpset... giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobuon pomeriggio a tutti cari i miei pazzi
fra poco è pasqua, meglio sfruttare la colomba anabolica e allenarsi il sabato mattina o allenarsi venerdi e sabato scaricare tutti i carbo con un pò di cardio blando?
Commenta
-
Commenta