Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio***** potevi fare le sfide e ti scommettevi i soldi
madò ti giocavi tipo a chi fa + reps con 100 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiozero omega 3...sono 80...non me sto a sbaglia.....225-145 fa 80 a casa mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGuarda molto poco ero sempre in giro tra cairo e località storiche...
Il mare lo fo qui da noi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioC'erano solo 4 panzoni amerregani sfigati e un paio di pollastre di mezza età...
allora potevi sfidarli ad una gara di panza
minkia ho i miei colleghi che mi prendono sempre in giro per la panza
we sei l'unico body builder con la panza te eh figli.............endrocchia uhauhauhasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioallora potevi sfidarli ad una gara di panza
minkia ho i miei colleghi che mi prendono sempre in giro per la panza
we sei l'unico body builder con la panza te eh figli.............endrocchia uhauhauha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioDalle tue foto non sembra che hai tutta sta panza... Secondo me stai abbastanza bene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioDalle tue foto non sembra che hai tutta sta panza... Secondo me stai abbastanza bene!
e ma va che son dei figli di zoccola i mei colleghisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiopino nonso se hai letto
stamane postai una question
creatina si o creatina no
considerando che sono in cut forse no eh?
che ne pensi?
Parola agli esperti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiopino nonso se hai letto
stamane postai una question
creatina si o creatina no
considerando che sono in cut forse no eh?
che ne pensi?
Certo se devi arrivare al 6% è un discorso ma per te, per ora non è il momento...
La mono la eviterei per il fatto che tende a farti tenere il peso... una kre-alka potrebbe starci all'inizio del cut, da togliere quando cominci ad abituarti a calorie ristrette e poi inserire una ALC...
Ripeto devi solo provare...
Io per ora la tengo... La eliminerò a partire da fine Aprile... quando comincio il cut tosto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMah... la cosa come al solito è soggettiva, vero è che non è il max in cut... ma non è poi così dannifica... alla fine sono solo ottimizzazioni... da provare... prova con e senza... e vedi come va...
Certo se devi arrivare al 6% è un discorso ma per te, per ora non è il momento...
La mono la eviterei per il fatto che tende a farti tenere il peso... una kre-alka potrebbe starci all'inizio del cut, da togliere quando cominci ad abituarti a calorie ristrette e poi inserire una ALC...
Io per ora la tengo... La eliminerò a partire da fine Aprile... quando comincio il cut tosto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiao Ale... sei tornato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosi sono stato riammesso sotto osservazione da un mod..quindi ipercontrollato..ehehhe...stasettimana ritorno in palestra..quindi ho bisogno una mano...parti per lavoro alla fine o no?
Saprò entro la prox week...
In teoria ho ancora speranze...
Sono contento che sei rientrato almeno riusciamo a chiaccherare un pò senza ricorrere al palleggio di e-mail
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMah... la cosa come al solito è soggettiva, vero è che non è il max in cut... ma non è poi così dannifica... alla fine sono solo ottimizzazioni... da provare... prova con e senza... e vedi come va...
è questo in realtà che a me da fastidiosigpic
Commenta
-
Commenta