If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Certo...senza di te e' come se mi mancasse una parte del corpo...
c'e' una novita'...sto a dieta....
mi faccio 6 week di simil-bodyrecomp mi ero rotto il ***** dell'abbuffo e della panza...
Certo...senza di te e' come se mi mancasse una parte del corpo...
c'e' una novita'...sto a dieta....
mi faccio 6 week di simil-bodyrecomp mi ero rotto il ***** dell'abbuffo e della panza...
Come ti capisco
Dopo i bagordi della vacanza e in prepasquale mi faccio 13 giorni di metabolica ristretta per ricaricare a pasqua...
Poi decido come procedere
In compenso ho già prenotato 4 giorni a londra per giugno per fare una sorpresa a my wife per festeggiare il nostro 10imo anniversario di fidanzamento ...
In compenso ho già prenotato 4 giorni a londra per giugno per fare una sorpresa a my wife per festeggiare il nostro 10imo anniversario di fidanzamento ...
Come ti capisco
Dopo i bagordi della vacanza e in prepasquale mi faccio 13 giorni di metabolica ristretta per ricaricare a pasqua...
Poi decido come procedere
io venerdi' 21 ho la cena a cui non pozzo mancare....sabato cho solo a colazza...
domenica pasqua
lune torno in carreggiata...cmq mi sto attestando sui 160g cho a cavallo del w.o. e 100g rest day colazza e pranzo...60-40
tra 3 week parto cn il NICE... solo pre w.o. per ora...
ottimi feed dai bcaa nel pre e post...piu' freschezza e focus...
cn calma poi ti aggiorno fratello....
me la prendo in scioltezza cmq non volgio scarnificarmi...dopo ste 6 week decido il dafarzzi...
allroa racconta?
ti sei addivertuto?
mangiato, dormito, tromb...ato ecc..
Divertito tantissimo soddisfatto appagato e chi più ne ha più ne metta...
Tutto perfetto, nessun intoppo...
Mangiato benissimo, dormito pochissimo, trombato tantissimo
Un viaggio da fare assolutamente almeno una volta nella vita...
io venerdi' 21 ho la cena a cui non pozzo mancare....sabato cho solo a colazza...
domenica pasqua
lune torno in carreggiata...cmq mi sto attestando sui 160g cho a cavallo del w.o. e 100g rest day colazza e pranzo...60-40
tra 3 week parto cn il NICE... solo pre w.o. per ora...
ottimi feed dai bcaa nel pre e post...piu' freschezza e focus...
cn calma poi ti aggiorno fratello....
me la prendo in scioltezza cmq non volgio scarnificarmi...dopo ste 6 week decido il dafarzzi...
Bon anche se non credo che per 15 giorni ti scarnifichi... dopo sono perfettamente d'accordo con te... Infatti a priori credo di andare con solita strategia ciclica non troppo ristretta, molto meno stressante e cmq non per questo non efficace
Bon anche se non credo che per 15 giorni ti scarnifichi... dopo sono perfettamente d'accordo con te... Infatti a priori credo di andare con solita strategia ciclica non troppo ristretta, molto meno stressante e cmq non per questo non efficace
paralvo in generale.... non di sti 15gg...
cm w.o. ora sto utilizzando il protocollo che ti postai tempo fa....intensita' a manetta...3 week tengo questo a 4 split e poi passo ad una king a 3 split poi scarico una week e poi iniziamo le CRAZY-DANCE
ps la mia strategia prevede un sabato sera free e mezza domenica in overfeeding costituita da colazza e pranzo abbondanti in cho....alla pinuzzu...
detto cio' vado dall'osteopata...4 sedute per raddrizzarmi e rilazzarmi a massaggi..
ps la mia strategia prevede un sabato sera free e mezza domenica in overfeeding costituita da colazza e pranzo abbondanti in cho....alla pinuzzu...
detto cio' vado dall'osteopata...4 sedute per raddrizzarmi e rilazzarmi a massaggi..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta