ecchissacciu!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioBonjour les amis, peso in calo 81.8
77.7
minkia ho detto qui perdo tutti i muscoli
e mi son mangiato
2 hamburger +4 wurstel di pollo + maionese+ 2 fette di pane+ patatine + insalata+ arancia+un pezzo di cioccolato
***** ***** qundo ho finito di mangiare pesavo 78.6
però avevo un senso di colpa immensosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioecchissacciu!
megghiu riri chissacciu ca no chissapia
uauhaaaaaaaaaaaaaaaasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobuondi
fatto?
(sto facendo AGGIORNA ogni minuto su ticketone, alle 10 mettono in vendita i ticket x euro2008...)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobuondi
fuma bene
fuma sano
fuma solo...pak..sigpic
Commenta
-
-
ettore ma la finisci di pesarti ogni quarto d'ora e abbuffarti di merda poi....a che serve?
mi sn gambizzato+core in 8x8 cn 20kg di zavorra...se non mi fulmina oggi colui sn salvo...
juan se caghi per il 10% della giornata significa che caghi 2 orette die....temo...
poi ti mando un zms....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioettore ma la finisci di pesarti ogni quarto d'ora e abbuffarti di merda poi....a che serve?
mi sn gambizzato+core in 8x8 cn 20kg di zavorra...se non mi fulmina oggi colui sn salvo...
juan se caghi per il 10% della giornata significa che caghi 2 orette die....temo...
poi ti mando un zms....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiorno a tutti...
dark...
via pull-down inserisci lat supina 3x12
prima gli stacchi rumeni e poi il front squat...vanno bene le rep e le serie...
poi aggiungi un 3x8 di leg curl e un 2x15 di leg ext...via i tricipiti...
inserisci il w.o. per il core il giorno del dorso...
i tricipiti inseriscili nel w.o. delle spalle in cui anziche' eseguire le tirate snatch 3x6+1x12 le fai in 3x8 pero'...
il resto me garba.
poi...riporto tutto sul my diary..sensazioni e doms
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioettore ma la finisci di pesarti ogni quarto d'ora e abbuffarti di merda poi....a che serve?
poi ti mando un zms....
son folle
nelsenso mi sentivo come se stessi scomparendo
mi son cagato addosso bro,,,sigpic
Commenta
-
-
questa settimana poca possibilità di allenarmi ... meno male che ho le ultime due sedute per la forza 4x2+2x1, per intenderci ... la prima penso di farla domani e la seconda venerdì, poi una settimana di scaricoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta