Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioazz pochini davvero
e a pro e fat come stai messo?
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioche successe?
ma continui il cut?
allora aspetto consigli
pazzo a pezzi
ogni tanto anch'io mi affeziono e non dovrei farlo perchè son le uniche volte che me lo prendo in quel posto
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao a tutti...dentista rulez oggi...
ciao alan ben ritornato...
io da lune ti seguo...
gg w.o. 60g cho pre+100g post
rest 60g colazza...
sabato sera free mael+mezza domenica in overfeeding..cmq kcal ghe' sem...non mi vedo affatto bene ora...
guarda io cosi con carbs solo colazione + pwo (o solo colazione in rest) mi trovo bene, ho energia, son vigile e non mi svuoto troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioallora da lunedi'...
protocollo che postai 3 week+3 week in king 3 split poi scarico una week e poi iniziamo le danze....eheheheh....edt-ub+lb+fb+hiit-gironda....eheheheh
settimana prossima passo direttamente a 300 o me la faccio a 250?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio250.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio250.
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobro, che ne pensi del mio problema?
i sintomi ci sono tutti,
al cesso come vai?
vado a fare un altro prelievo di sangue, che palle, questa sera x ripristinare i valori ematici dovro mangiare un intero cavallo crudo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobruno...la spossatezza te la da la glicemia alta...prova a farti una glicata a digiuno...
se il problema e' la glicemia io lavorerei cn meno cho collocandoli a cavallo del w.o.
brunuz hai diabetici in familia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
che sei intollerante al glutine
i sintomi ci sono tutti,
al cesso come vai?
vado a fare un altro prelievo di sangue, che palle, questa sera x ripristinare i valori ematici dovro mangiare un intero cavallo crudoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggionon credo d'essere intollerante al glutine ... mai avuti problemi con i cho in passato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopotrebbe sessere, ma sarebbe strano, non è sedentario, almeno che sia genetico...
brunuz hai diabetici in familia?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta