salve
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiodigli che ti piacciono patate e meloni....se non è gay su questo vi troverete e cederà...
oggi pensando a pinuzzo in egitto ho fatto i felafel a pranzo, (polpette di fave) andrebbero fritti, ma li ho fatti al forno
gli egiziani le mangiano a colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosalve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiociao!!!! cosa ti è successo *****?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiose è gay mando te
oggi pensando a pinuzzo in egitto ho fatto i felafel a pranzo, (polpette di fave) andrebbero fritti, ma li ho fatti al forno
gli egiziani le mangiano a colazionePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiobentornato alan!!
grazie...
cmq morale della fiaba, nonostante abbia mangiato abbastanza da schifo... le domeniche eran vere e proprie abbuffate... ho perso ancora 1 kiletto, la foto in firma è di sabato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiom
che tipo di meditazione fai jo?
io sto cercando qualcuno che mi insegni ( a pagamento ovvio) ho trovato un insegnante di med trascendentale, ma quando ha saputo che praticamente sono carnivoro si è risfiutato, perche secondo lui bisogna essere vegetariani.
poi ne ho trovato uno psicologo che insegna training autogeno, ma il corso a gennaio non è partito perche eravamo troppo pochi iscritti, spero almeno che parta ad aprile
io autodidatta ho letto miliardi di pagine e ascoltato ore di varei meditazioni guidate.
prova prima in libreria vari audio che ti ispirano x scegliere il tipo che + ti si confà:
Guidata
Brainwave
visualizazione
autoipnosi
etc...
poi t indirizzo versio qualche buon prodotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioEilà Alan, ben ritrovato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiociao compà
grazie...
cmq morale della fiaba, nonostante abbia mangiato abbastanza da schifo... le domeniche eran vere e proprie abbuffate... ho perso ancora 1 kiletto, la foto in firma è di sabato
ma sei ancora in cut???PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioCiao Alan!
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiowe come va bro
tutto bene?
ciao compare
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiovedo vedo....sticazzi....sei+tirato d prima!!!
ma sei ancora in cut???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiociao
si dai
ciao compare
guarda, nei 3gg di wo sto a 2400kcal, in quelli di rest 2100kcal ma la domenica non si contano... saranno sulle 5000
aggiungo: io xò so secco e non ho quell'addome...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta