Originariamente Scritto da gbpackers
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiominchia 17 stagioni? orami era stagionato ancke x fare il quoterbacksigpic
Commenta
-
-
sera a tutti....oggi ancora niente gambe (ho fatto 20 min di cardio), il ginocchio ancora mi da problemi....molto meno della sett scorsa cmq, ho solo voluto stare cauto ancora questa week, probabilmente le avrei fatte senza dolore
per il resto buon wo, braccia pompatissime
tra poco esco vado da amici (rozzoneri) a vedere il match...credo possiate farcela
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
ciao fabri, cavolo purtroppo sono due settimane che ho la parte sopra la rotula infiammata...non so il tendine o l'attaccatura del quads
leg ext di merdaaaaaaaaaaaaaaa
mi giurano le palle perchè era un periodo in cui le gambe rispondevano bene, sia a livello di pesi che di volume, ora tre settimane di inattività penso proprio non mi faranno certo bene....e speriamo solo che la sett pross rioesca a fare qualcosa
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiociao fabri, cavolo purtroppo sono due settimane che ho la parte sopra la rotula infiammata...non so il tendine o l'attaccatura del quads
leg ext di merdaaaaaaaaaaaaaaa
mi giurano le palle perchè era un periodo in cui le gambe rispondevano bene, sia a livello di pesi che di volume, ora tre settimane di inattività penso proprio non mi faranno certo bene....e speriamo solo che la sett pross rioesca a fare qualcosa
pensa che io gli ho stirati tutti e due stile ronaldo, eppure corro e pedalo ancora anzi prima non riuscivo a correre
hai provato a fare dei massaggi? se è infiammazione con massaggi e antinfiammatori passa velocemente
ma dall'ortopedico c'eri mica andato x la spalla?
Commenta
-
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioche partitaccia ragazzi....l'arsenal ha giocato al massimo cmq....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioSi si... alla fine se lo sono meritati il passaggio.... Milan da champions irriconoscibile..
vado a dormire....notte!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta