Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiooggi la prova specchio e' stata inclemente...da next week cominciamo a lavorare sulla qualita'....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiocome ti comporterai a livello di w.o. e alimentazione, per fare qualita?
alimentazione idem...
cho a ridosso del w.o. pro 3xkg lbm fat 0.8g x kg circa...
colazione e post w.o.
un 160g w.o. day+60g rest
sabato sera free meal+domenica sui 300g cho tra colazza e pranzo piu' un eventuale gelato pomeridiano...
niente cardio per ora e' presto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiow.o. gia' postato...un po' di stripping a fine routine e set pesanti
alimentazione idem...
cho a ridosso del w.o. pro 3xkg lbm fat 0.8g x kg circa...
colazione e post w.o.
un 160g w.o. day+60g rest
sabato sera free meal+domenica sui 300g cho tra colazza e pranzo piu' un eventuale gelato pomeridiano...
niente cardio per ora e' presto...
questa mattina ti fischiavano le orecchie?
ho fatto pure la cazzata di andare in gym in moto, tornando x poco non facevo come arnold da piccolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobrò inizi gia ascalare cho e cal non parlavi di aprile?
questa mattina ti fischiavano le orecchie?
ho fatto pure la cazzata di andare in gym in moto, tornando x poco non facevo come arnold da piccolo
niente di drastico cmq...2100-2200 kcal di media settimanale...
Commenta
-
-
Dorian quella dieta che ti dissi di la è sulle 2500-2800 al dì... ieri ho sofferto la fame come bimbo povero davanti una cioccolateriaAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioDorian quella dieta che ti dissi di la è sulle 2500-2800 al dì... ieri ho sofferto la fame come bimbo povero davanti una cioccolateria
io a 3000 kcal die ho preso 10kg in 3 mesi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioci ho ripensato...sono inguardabile...
bro... sempre più nervoso x stasera.....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioci ho ripensato...sono inguardabile...
niente di drastico cmq...2100-2200 kcal di media settimanale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioripensaci facci compagnia fino ad aprile nel girone dei golosi, tanto cè dimezzo pure pasqua e le colombe il caldo di questi ultimi giorni fa venire voglia di def, ma fidati il freddo torna almeno fino a pasqua
e' una questione di capire che il bb e' forme-volumi-armonia...ora sn un disastro...peccato che le gambe siano al 7-8%
mentre a livello addominale staro' al 16-17% minimo...
poi ti ripeto..niente di deleterio o drastico..una easy diet cn una domenica da massa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiooggi la prova specchio e' stata inclemente...da next week cominciamo a lavorare sulla qualita'....sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma mica e' per il caldo...capirai cosa mi interessa del clima...
e' una questione di capire che il bb e' forme-volumi-armonia...ora sn un disastro...peccato che le gambe siano al 7-8%
mentre a livello addominale staro' al 16-17% minimo...
poi ti ripeto..niente di deleterio o drastico..una easy diet cn una domenica da massa....
la penso come te, va bene far massa ma ***** panza zero o quasisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioleggi su...
cmq bro, perché l'Inter gioca l'11???sigpic
Commenta
-
Commenta