Mortale il Gironda
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioghey auguri
ti saluta anche Deborah.. dice che ti deve ancora un favore.. quando vuoi passa da Lei...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioauguroni bro'!!...
p.s. ma perche' hai levato i culi e hai messo i meloni ??Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioDa quel che ho capito, ormai nel forum è vietato mettere in avatar e in firma, immagini di culi e tette..PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
tanti auguri
superDIVE
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioGrazie a tutte x gli auguri lesbicone mie!!!
con due lesbiche è il mio sogno
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Sera raga!
w.o di stasera:
Split A: Pettorali - Front Delts - Biceps
1) Panca Piana Manubri 4x6 (4 serie con 36kg a manubrio)
2) Panca Inclinata alla Smith (neck press - bilanciere al collo) 3x8 (77-77-72kg)
3) Spinte con manubri panca declinata 3x8 (26kg a manubrio)
4) Cross-over 2x15 (2 serie con 7,5kg)
5) Alzate Laterali 1 braccio 3x10 (14kg a manubrio)
6) Arnold Press 3x8 (3 serie con 22kg)
7) Curl 2 Manubri su panca inclinata 3x10 (2 serie con 14kg e 1 serie con 12kg)
8) Curl EZ 3x10 (2 serie con 33,5kg e 1 serie con 28,5kg)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioGrazie a tutte x gli auguri lesbicone mie!!!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioauguri al gay piu' secco di bw....eheheheh...
curl bil ez gironda 3x5+5+5
Commenta
-
-
bene....doccia fatta, mi metto due stracci ed esco
a domani gayazzi
@cuggins: pur concio dall'allergia, nasso chiuso, senza supply oggi ho reso di brutto in pale.....ottima half body, ottimi pesi, ottimo specchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiofrocissimo spiegami questo esercizio
curl bil ez gironda 3x5+5+5
-il bil sfiora il corpo,gomiti bloccati esegui 5 mezze rep fino a meta'+5 mezze rep da meta' alla parte alta+5 rep complete...le braccia esplodono...i carichi mooolto bassi....
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobene....doccia fatta, mi metto due stracci ed esco
a domani gayazzi
@cuggins: pur concio dall'allergia, nasso chiuso, senza supply oggi ho reso di brutto in pale.....ottima half body, ottimi pesi, ottimo specchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocurl ez:
-il bil sfiora il corpo,gomiti bloccati esegui 5 mezze rep fino a meta'+5 mezze rep da meta' alla parte alta+5 rep complete...le braccia esplodono...i carichi mooolto bassi....
ottimo...
bella potente sta scheda
ma tutte di seguito senza rest?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosenza rest...ovvio...serie unica combinata...e' una bomba...
Commenta
-
Commenta