IF Rulez
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioIF Rulez
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioIF Rulez
Ma i "contro" di avere una famiglia sulle spalle sono anche questi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioil fisio mi ha detto che è tipo uno strappo, domani prova a mettermi un pò apposto, e mi ha sconsigliato di fare gli esami se ho dolore, sembrera una scemata, ma gia lo stress del dolore potrebbe da solo alterare cortisolo e transaminasi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio invece vado a spuntinare 75 gr bresaola+ 30gr di parmigiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSe potessi farlo... lo farei anch'io...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioepperchè scusa pino? tu nn pranzi in uffizio?
Per me sarebbe off limits... già mi è risultato difficile fare accettare a mia moglie il mio stato di perenne dieta...
Commenta
-
-
Il guaio è che mia moglie ha lafissa (direi quasi una mania o una fobia) di condividere le cose...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSe potessi farlo... lo farei anch'io...
alla fine è quello che fa molta gente che lavora (sedentaria) colazione un caffè al bar, spesso saltano il pranzo e poi si ingolfano a cena, tanto trovano gia tutto pronto a tavola perche ci pensa la moglie
se dovessi finire pure io a lavorare a milano, non avrei molte alternative, con gli orari dei treni che ci sono da Milano a lecco
altrimenti non riuscirei + ad allenarmi
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAssolutamente d'accordo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioscusa non dovrebbe essere il contrario, tanto a pranzo sei al lavoro, ti fai la tua cena con la mogliettina e stop
alla fine è quello che fa molta gente che lavora (sedentaria) colazione un caffè al bar, spesso saltano il pranzo e poi si ingolfano a cena, tanto trovano gia tutto pronto a tavola perche ci pensa la moglie
se dovessi finire pure io a lavorare a milano, non avrei molte alternative, con gli orari dei treni che ci sono da Milano a lecco
altrimenti non riuscirei + ad allenarmi
grande pino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioe io ti seguo a ruota 100 gr. bresaola di cavallo e 30 di mandorle...
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLa colazione è uno dei 2 singoli momenti della giornata che posso trascorrere con mia moglie (l'altro sarebbe la cena) e poi il sabato e la domenica?
Per me sarebbe off limits... già mi è risultato difficile fare accettare a mia moglie il mio stato di perenne dieta...
la domenica ti fai 2 pasti tanto per farla felice
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIl guaio è che mia moglie ha la fissa (direi quasi una mania o una fobia) di condividere le cose...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiole dimensioni contano
va be a colazione ti bevi un te/caffè mentre le si fa latte e cereali
la domenica ti fai 2 pasti tanto per farla felice
tutte le donne son cosi
E' proprio un lato del carattere di mia moglie che non tollero affatto...
Ma lei è più dura di me
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta