If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
ecchecivuole...
molto easy...dimmi che ne penzi..
W.O. DAY
colazione
1 mela+300g albumi+2 red
post w.o.
100g riso+300g abumi
pranzo
200g patate+200g pollo+15g evo+verdure
spuntino
80g grana
cena
200g carne/300g pesce+verdure+15g evo+6w3
REST DAY
colazione
30g gallette+bio marmellata+300g albumi
spuntino
1 mela+150g pollo/100g bresaola
pranzo
200g patate+200g carne+15 evo+verdure+3 w3
spuntino
80g grana
cena
200g tacchino+verdure+15g evo+3w3..
w.o. 140g cho+200g pro+70g fat
rest 90g cho+200g pro+70g fat...
lievemente ipo...cn free meal sabato sera la domenica ancora non so'...tu che dici?
Mi piace molto... solo una cosa... in entrambi giorni wo e rest perchè non spostare la quota carbo delle 200 di patate al mattino?
Nei WO days sarebbero un ottimo prewo e nei rest sposteresti i carbo al risveglio che non è male... magari sposti la mela a pranzo...
Cmq è la strada giusta
si potrei pino...l'unica cosa e' che preferivo una colazione molto leggera sia per non avere stimolazioni insuliniche di sorta,sia per digerire al meglio e non avere molti cho pre w.o.
anche a livello di appagamento a livello di palato e sazieta' credo di trovarmi meglio accuzzi'...poi sai che sn le kcal che contano...anche se cosi' facendo avrei solo cho a cavallo del w.o. e non sarebbe male...
ci penzo zu'...
thanz---
si potrei pino...l'unica cosa e' che preferivo una colazione molto leggera sia per non avere stimolazioni insuliniche di sorta,sia per digerire al meglio e non avere molti cho pre w.o.
anche a livello di appagamento a livello di palato e sazieta' credo di trovarmi meglio accuzzi'...poi sai che sn le kcal che contano...anche se cosi' facendo avrei solo cho a cavallo del w.o. e non sarebbe male...
ci penzo zu'...
thanz---
Stimolazioni insuliniche con una 40ina di gr. di cho in più non credo siano così d'impatto... e non credo neanche ti appesantiscano più di tanto (certo a meno che non ti mangi le patate ) con 50 gr special k o 4-5 gallette o 70-80 gr. pane arabo te ne esci molto in leggiadria...
facendo come dici tu fare 60g cho pre w.o. e 80g cho post w.o.
rest day 60g cho a colazza
e quasi quasi poteri fare solo 4 pasti aumentando la quota proteica ai pasti rpincipali i rest....e lasciare cosi'...140g cho w.o. day a cavallo e 60g cho rest day a colazza...
sabato free meal
e domenica un 200/300g cho compreso un gelatino che ci sta'....temo..
facendo come dici tu fare 60g cho pre w.o. e 80g cho post w.o.
rest day 60g cho a colazza
e quasi quasi poteri fare solo 4 pasti aumentando la quota proteica ai pasti rpincipali....e lasciare cosi'...140g cho w.o. day a cavallo e 60g cho rest day a colazza...
sabato free meal
e domenica un 200/300g cho compreso un gelatino che ci sta'....temo..
Ci sta ci sta e ti rendi tutto anche più facile e senza sbattimenti di sorta...
colazza
60g gallette+bio+300g albumi
post w.o.
100g riso+300g albumi
pranzo
200g pollo+verudre+15g evo+1 mela
spunto
80g grana
cena
200g carne+verdure+15g evo+6w3
rest
60g gallette+bio..+300g albumi
pranzo
250g carne+verdure+15g evo+3w3
sputno
80g grana
cena
300g carne+verdure+15g evo+3w3...
meglio accuzzi'...
colazza
60g gallette+bio+300g albumi
post w.o.
100g riso+300g albumi
pranzo
200g pollo+verudre+15g evo+1 mela
spunto
80g grana
cena
200g carne+verdure+15g evo+6w3
rest
60g gallette+bio..+300g albumi
pranzo
250g carne+verdure+15g evo+3w3
sputno
80g grana
cena
300g carne+verdure+15g evo+3w3...
meglio accuzzi'...
bella...che dici per la domenica?
come protocollo vorrei utilizzare il crazy program..
maggio edt e giugno UB-DB-REST-FB-CORE+HIIT a digiuno....
Sabato free meal e Domenica mi attesterei sui 300 di cho (e se vuoi il gelatino ben venga) puliti ma non troppo....
Che è il DB?
Il protocollo è bello bello... luglio girondino?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta