vado a magna che poi cè la torta e una marea di *******te, salatini, arachidi, patatine, pasticcini e pasta di mandorle
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiorno....mmm..giginho...diciamo che potevamo vincere come perdere....grande pato cmq..gran goal...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioun po' piu' dinamici...ma lo facciamo sempre fuori casa quando ci attaccano...
Ora vado al work, ci sentiamo doposigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionno so se è serio o meno ma scherzare su quella zona è da galera fabry. il danno si valuta a freddo
Con queste cose non si scherza... a me è capitato 2 volte... 1 con stacco e 1 con squat...
risultato in entrambi i casi 1 settimana a letto con voltaren e muscoryl e lacrime che scendevano ogni volta che provavo ad alzarmi anche solo per andare in bagno... cammnavo con il bastone della scopa e per la pressione che esercitavo si è addiritttura storto
RIPOSO ASSOLUTO...
PS il vero dolore sopraggiunge dopo 2 giorni...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioaltro che magna pino m'è bastato leggere questo:
e sto da dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioGiorno a tutti.
Fabri sì, la bici il fisio mi ha detto che andava bene.
Fabius, com'è stata ieri sera, non l'ho vista.
oggi la shiena va un pò meglio, ieri sera ho avuto serie difficoltà ad entrare nel letto, mentre questa mattina sono riuscito a uscirne
oggi penso sia meglio che non mi muovo, magari domani mi faccio una pedalatina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAssolutamente...
Con queste cose non si scherza... a me è capitato 2 volte... 1 con stacco e 1 con squat...
risultato in entrambi i casi 1 settimana a letto con voltaren e muscoryl e lacrime che scendevano ogni volta che provavo ad alzarmi anche solo per andare in bagno... cammnavo con il bastone della scopa e per la pressione che esercitavo si è addiritttura storto
RIPOSO ASSOLUTO...
PS il vero dolore sopraggiunge dopo 2 giorni...
mentre ora va un pò meglio, son riuscito ad alzarmi dal letto abbastanza facilmente
Commenta
-
Commenta