devo risolvere questa spossatezza dovuta ai troppi cho assunti ... mi sento una chiavica e con poca voglia di allenarmi ... heeeeelp
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiocome dicon tutti il tempo èèèèèèèèèèèèèèèè l'unica cura possibileeeeeeeeeeeeee
invece aiuti esterni?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
dio C... p d ho dovuto piantare il wo a metà, alla seconda sri di sumo mi son stirato la schiena, penso sia il nervo scitico perche mi fa male dal lombare fino al fondo schiena e alla coscia sinistra
cio un nervoso adosso, che mè passata pure la fame
pino anno posso fare? tens? Tengo al caldo la parte?
ho fatto solo panca 5x5 66kg la prima sessione erano 62
rematore bil 66kg. la prima erano 60
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiocapita Fa. Riposo.
ma sai che non ne sono capace, che dici un oò di trazioni a testa in giu e delle tens mi fanno male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioR I P O S O e visita medica prima di subito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodici che è cosi grave? in palestra mi ha guardato il fisioterapista, secondo lui è solo una contrattura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionno so se è serio o meno ma scherzare su quella zona è da galera fabry. il danno si valuta a freddoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioDove ti alleni alla "Tana delle Tigri"???
cmq mi piace il gironda ti accellera il metabolismo che è una meraviglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio2 anni fà, stato fermo 1 mesetto. Dolore dalla bassa schiena, coscia, ginocchio ecc...
3 sedute dal fisio, solo bicicletta ma poi mi sono ripreso.
Dai Fabrì
almeno la bici si puo fare?
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionno so se è serio o meno ma scherzare su quella zona è da galera fabry. il danno si valuta a freddo
ora almeno riesco a fare le scale e a sedermi
Commenta
-
Commenta