Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAho? CHi fini facisti? Tutto bene?
è stata una settimana piena con lo studio...esame dato oggi e mo un po di libertà...
infatti mi son scusato gia ieri per non aver mandato le foto, ma non ho avuto tempo neanche di specchiarmi....domani le fo e ve le mando"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiomi son rifatto vivo ieri sera postando il w.o....
è stata una settimana piena con lo studio...esame dato oggi e mo un po di libertà...
infatti mi son scusato gia ieri per non aver mandato le foto, ma non ho avuto tempo neanche di specchiarmi....domani le fo e ve le mando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiovisto che qua scrivono tutti quello che vogliono scrivo pure io il wo di oggi:
8*8 pause tra gli le rep 10 secondi pause tra gli esercizi 20-30 secondi
squat alla macchna
pressa a 45°
leg egstension
leg curl
lento avanti bilanciere
arnold
alzate laterali
-la prossima volta devo inserire le alzate a 90°-
SS crunch appesantito+crunch inverso app. 4*8+8 20 secondi di recupero tra SS
5 minuti di hiit su cyclette
considerazioni:
pre wo avevo una fame immonda adesso mi viene da vomitare“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioDove ti alleni alla "Tana delle Tigri"???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobelin mi sa che ho esagerato TROPPO sato giro.....ora son in "down" manco fosse coca il WO.....
freddo
tachicardia da un ora
mal di testa
Fatti un bell'intake calorico da overfeeding
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiotengo duro fino a stasera ormai pinuss macano 3 ore soltanto..... I will survive
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAllora tieni duro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiolo tengo duro fino a stasera ormai pinuss macano 3 ore soltanto..... I will survive“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRaga scappo in gym...
a stasera!“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta