Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioI WO di densità sono il max ... gratificanti, efficaci, migliorano la composizione corporea, hanno effetti sulla massa, sul sistema cardiovascolare e chi più ne ha più ne metta... del resto vince gironda è stato uno dei teorici (e non solo) più grandi e geniali di tutti i tempi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiopeggioriamo...mia sa che siamo al lv SUPERCRAZY pd!!!!!! temo....
supersayan
supersayan II
supersayan III
supersayan IV con la coda davanti però....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAnch'io!
Io ho una panza spettacolare e neanche io faccio gran che....
E' genetica!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioA chi lo dici io in gym sembro un alienato... e non mi hanno ancora visto in versione crazy cut... lì sembro più un pazzo esaltato... soprattutto quando mi metto sul tapis roulant a fondo scala per l'hiit e mi sembra lento...
cn qualche carbo die pero'....
e con l'hiit a digiuno.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIn realtà noi siamo come i sayan...
supersayan
supersayan II
supersayan III
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodifatti alla faccia di tutti...da maggio lowcarb+edt rules almeno un mese cn i crismi e ad una media non da biafra me la voglio fare....
Avrò cambiato idea 100 volte e sicuramente la cambierò ancora...
Metabolica a 1800 di media ricarica di 12 ore...
Lun UB
Mar LB
Mer Rest
Gio EDT 1
Ven EDT 2
Sab Cardio Blando a digiuno
Dom Rest...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIn realtà noi siamo come i sayan...
supersayan
supersayan II
supersayan III
i crazy ritornano...e sn chezzi ameri...
un po' mi scazza aver buttato 2 messelli alterni nel cesso..
pero' sn tornato piu' in forma di prima! alla faccia di chi mi vuole male..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioIn questo momento a che livello sei pinuzzo?
Spero di arrivare al II a fine cut con una struttura molto più equilibrata non so se mi spiego...
Voglio mantenere almeno 42 di braccio e 62 di coscia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocome ci trasformiamo in funzione dell'arrivo dell'estate....
i crazy ritornano...e sn chezzi ameri...
un po' mi scazza aver buttato 2 messelli alterni nel cesso..
pero' sn tornato piu' in forma di prima! alla faccia di chi mi vuole male..
Dimmelo che lo squaglio nell'acido...
Commenta
-
-
Cmq quest'anno in cut un pò di ortoressia non mi farà male...
Non voglio andare free come ho sempre fatto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBro e chi ti può voler mai male?
Dimmelo che lo squaglio nell'acido...
allora io maggio e giugno poi vedo me li sparo in low sui 140/150g cho w.o. day e una 90ina i rest... grassi under control non troppo alti diciamo 0.8 xkg lbm circa...pro altine...in lieve ipo..
cardio blando una volta a week a digiuno...
sabato free meal e domenica un 200g cho piu' un gelato fisso...
me la prendo easy e vedo come reagisco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCmq quest'anno in cut un pò di ortoressia non mi farà male...
Non voglio andare free come ho sempre fatto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionessuno spero...
allora io maggio e giugno poi vedo me li sparo in low sui 140/150g cho w.o. day e una 90ina i rest... grassi under control non troppo alti diciamo 0.8 xkg lbm circa...pro altine...in lieve ipo..
cardio blando una volta a week a digiuno...
sabato free meal e domenica un 200g cho piu' un gelato fisso...
me la prendo easy e vedo come reagisco...
Commenta
-
Commenta