If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Forse manco quello io...
Tanto lo dico sempre e poi non lo faccio mai
Io fossi in te e te lo dico da AMICO...fare solo alc e bcaa e con le nostre conoscenze raggiungi una buona definizione...non parlo di abs da gara che non ce ne frega un chez tanto... 10% e tanto volume bro'...
Io fossi in te e te lo dico da AMICO...fare solo alc e bcaa e con le nostre conoscenze raggiungi una buona definizione...non parlo di abs da gara che non ce ne frega un chez tanto... 10% e tanto volume bro'...
Pienamente d'accordo
Oggi ho rispolverato vecchie routines...
Ricordi quella UB-LB-REST-FB-CORE+HIIT+CARDIO?
E' davvero devastante... certo che siamo proprio crazy...
Pienamente d'accordo
Oggi ho rispolverato vecchie routines...
Ricordi quella UB-LB-REST-FB-CORE+HIIT+CARDIO?
E' davvero devastante... certo che siamo proprio crazy...
si ma non vedo l'ora di ripeterle...
sicuramente con un altra alimentazione e non a 1500-800 kcal die....
quest'anno famo il botto bro....fidati....arrivando cn piu' canre al macello e senza cannibalizzarci...
solo luglio io vado in antombolica(alla mia maniera)+gironda temo...
si ma non vedo l'ora di ripeterle...
sicuramente con un altra alimentazione e non a 1500-800 kcal die....
quest'anno famo il botto bro....fidati....arrivando cn piu' canre al macello e senza cannibalizzarci...
solo luglio io vado in antombolica(alla mia maniera)+gironda temo...
Io sono molto mutevole... tutto dipende da come rispondo le prime 4 week...
Quest'anno voglio pianificare poco ed essere molto reattivo in base ai results ed alle sensazioni...
La pianificazione per noi alla fine è controproducente, andare a testa bassa è meno efficace... ormai ci conosciamo abbastanza...
è inutile, ci sono nato x questo e + va + me ne convinco......l'anno prox ripeto (sperando + continuità)
fino a gen si gioca fra forza e ipertrofia
da lì i massacri!
I WO di densità sono il max ... gratificanti, efficaci, migliorano la composizione corporea, hanno effetti sulla massa, sul sistema cardiovascolare e chi più ne ha più ne metta... del resto vince gironda è stato uno dei teorici (e non solo) più grandi e geniali di tutti i tempi...
Quest'anno voglio pianificare poco ed essere molto reattivo in base ai results ed alle sensazioni...
La pianificazione per noi alla fine è controproducente, andare a testa bassa è meno efficace... ormai ci conosciamo abbastanza...
allora aiuterai apianificare un pò me, almeno in linea generale, poi andrò avanti come ho sempre fatto secondo i risultati
ho notato cio' di fatti...
la mia e' solo una supposizione...ovvio che tutto dipendera' da come arrivo e da cm va il tutto...mese per mese....
Intanto massizziamo ancora... oggi piangevo durante l'ultima set di affondi...e dentro di me:-DAI FABIO CHE SETTIMANA PROSSIMA SCARICHIAMO.....
parlo da solo...non sono normale....temo
ho notato cio' di fatti...
la mia e' solo una supposizione...ovvio che tutto dipendera' da come arrivo e da cm va il tutto...mese per mese....
Intanto massizziamo ancora... oggi piangevo durante l'ultima set di affondi...e dentro di me:-DAI FABIO CHE SETTIMANA PROSSIMA SCARICHIAMO.....
parlo da solo...non sono normale....temo
peggioriamo...mia sa che siamo al lv SUPERCRAZY pd!!!!!! temo....
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta