If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Un bel budino fatto con le nectar e una foglia di colla no?
dovrei comprale apposta, ma facendo la lista di tutto quello che mi serve sono gia arrivato a 250 euro, mi son dovuto fermare, le mie fianze di + non permettono
dovrei comprale apposta, ma facendo la lista di tutto quello che mi serve sono gia arrivato a 250 euro, mi son dovuto fermare, le mie fianze di + non permettono
a sharm me ne mangiavo un paittone ogni mattina insieme a bacon emuffin e ciambelle mi sentivo molto omer
Quest'anno applicherò la filosofia "come cuttare al meglio delle proprie possibilità spendendo il meno possibile" come protesta contro il carovita
a sharm me ne mangiavo un paittone ogni mattina insieme a bacon emuffin e ciambelle mi sentivo molto omer
ahahahha ti ci vedo....
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
lunedì seconda seduta di forza-ipertrofica:
Panca piana:
6x3 kg 100 - rip 3-3-3-3-(2+1f)-(2+1f); Nella prossima seduta sarebbe previsto un 6x4 con lo stesso peso ma non so se riuscirei a farle tutte, anzi sono sicuro di no. Quindi sono indeciso se abbassare di un paio di kg e provare il 6x4 o alzare di altrettanto per riproporre il 6x3. Help.
thank's
certo hai sbagliato il carico....quando mai si arriva a cedimento in FORZA...
ma niente vi insegnai in sti mesi...
98 kg dovresti averli...pero' cosi' nn mi regolo...
il 6x4 cn quanto lo avevi fatto?
l'avevo letto l'avevo letto.... tipo 10mila cal al giorno....il bello è che ancora nn sapevo chi fossi,avevi in avatar la spiaggia,e pensavo:"ma come caxxo fa questo a magna così tanto!??!?!sarà un ciccione!!!"....mi sono dovuto ricredere!!
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta