Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
ciao pinuzzu....mega w.o. today!!ttutti i pesi in suuurrrplluus!!!
anche il m.i.t...mah il corpo e' strano...lunedi' una merda..oggi in grande spolvero...apparte cio' sn mlto soddisfatto...
pino siamo sulla stessa baraca..ma a sto punto mettiamo qualcosina ancora se ci riusciamo e poi dal primo aprile retrofront....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao pinuzzu....mega w.o. today!!ttutti i pesi in suuurrrplluus!!!
anche il m.i.t...mah il corpo e' strano...lunedi' una merda..oggi in grande spolvero...apparte cio' sn mlto soddisfatto...
pino siamo sulla stessa baraca..ma a sto punto mettiamo qualcosina ancora se ci riusciamo e poi dal primo aprile retrofront....
Specie qui da me che sembra quasi che l'estate sia alle porte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLo so ma è dura vedersi panzuto in questo modo...
Specie qui da me che sembra quasi che l'estate sia alle porte...
hai tutto il mio .appoggio pino
mo ti mando un PM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiopino ho sempre fatto il curl coi manubri convinto che fosse il martello, ora te nella prossima split di marzo mi hai dato da fare il curl manubri, che dici faccio il martello?
L'hammer è una rifinitura non un base...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
hai tutto il mio .appoggio pino
mo ti mando un PM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNo continua con isso...
L'hammer è una rifinitura non un base...
grazie zio
ps ho iniziato un pò di dieta
son passato da 80.3 a 79.5
quanti kg devo perdere a settimana?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiograzie zio
ps ho iniziato un pò di dieta
son passato da 80.3 a 79.5
quanti kg devo perdere a settimana?
di cui l'81,74% è acqua il restante viene diviso al 46.81% massa magra e 53.19% massa grassa...
A parte gli scherzi tutto dipende dal regime che stai seguendo, non c'è nulla di prevedibile ti posso solo dare delle linee guida... ovvero a parte i primi 10 giorni che non fanno molto testo dopo non dovresti perdere più di 500-600 gr. a settimana per evitare di mangiarti troppi muscoli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPie' è meglio che ci sentiamo via mail...
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiousa quella di msn,non ho tue mail
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio1.754,13 grammi...
di cui l'81,74% è acqua il restante viene diviso al 46.81% massa magra e 53.19% massa grassa...
A parte gli scherzi tutto dipende dal regime che stai seguendo, non c'è nulla di prevedibile ti posso solo dare delle linee guida... ovvero a parte i primi 10 giorni che non fanno molto testo dopo non dovresti perdere più di 500-600 gr. a settimana per evitare di mangiarti troppi muscoli...
io scendo finchè non mi si vedono i sei boxessigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta