If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
anche io fratello...anche io.....ma calo DRASTICO.....benchè l'EDT fatto alla staley puro mi sta dando ottimi feedback
Ho notato che nelle routine di densità si trova una sorta di plateau che è notevole ovvero i pesi calano ma meno di quanto ti aspetteresti nella realtà rispetto ad una routine classica in volume...
Misteri del nostro fisico altamente adattogeno...
Dipende come stai messo a bf e a carne sacrificabile... la strategia si sceglie in base a questo... aspettiamo pasqua e poi decidiamo come muoverti...
Ora sarebbe prematuro...
ok, aspettiamo pasqua comunque se arrivo prima sopra il 12 tiro i remi in barca.
ora sono al 10,5% circa, misura della bilancia, a breve dovrebbe arrivarmi il plicometro
se ti dessi una stima da bw sarebbe 8 o il 9%
ok, aspettiamo pasqua comunque se arrivo prima sopra il 12 tiro i remi in barca.
ora sono al 10,5% circa, misura della bilancia, a breve dovrebbe arrivarmi il plicometro
se ti dessi una stima da bw sarebbe 8 o il 9%
Scusa ma cosa pensi a cuttare con un 9%?
***** è proprio vero... il pane a chi non ha i denti
pinuzzu mio io mi dopo una week sulle 2400 di scarico attivo e di relax intestinale mi rifiondo a 3000 a sto punto dato che salgo e tiro cm un ginghiale...scarico perche' sn cotto...
sui bcaa si e' per il focus e recupero al massimo...diciamo che dopo 30-40 min di w.o. sn davvero cotto...pensavo potessero essermi utili tutto qui dato che passo alle 4 split pure.....
magari provo una week e vedo i feedback...ti riposto la routine compreso lo scarico...
SCARICO
A-
PANCA 2M 3X6
SPINTE 30 3X8
CROSS 3X12
TRAZIONI BW 3X6
REM MAN 3X8
LAT PRESA SUPINA 3X12
B-
SQUAT 3X6
LEG CURL 3X8
LEG EXT 3X12
CALF dopo mesei...eheheh 4X20
CORE....
20 MIN CARDIO...
C-
LENTO 3X6
ALZ LAT 3X8
ALZ FRONT 2X12
DIP 3X8
CURL MAN 3X10...
....FINO A PASQUA
A-
PANCA 4X6
SPINTE 30 3X6+6+6
CROCI 30 3X10
SPINTE PECT 2X20
CURL EX 4X7
CURL 60 3X6+6+6
B-
SQUAT 4X6
PRESS 3X6+6+6
pinuzzu mio io mi dopo una week sulle 2400 di scarico attivo e di relax intestinale mi rifiondo a 3000 a sto punto dato che salgo e tiro cm un ginghiale...scarico perche' sn cotto...
sui bcaa si e' per il focus e recupero al massimo...diciamo che dopo 30-40 min di w.o. sn davvero cotto...pensavo potessero essermi utili tutto qui dato che passo alle 4 split pure.....
magari provo una week e vedo i feedback...ti riposto la routine compreso lo scarico...
SCARICO
A-
PANCA 2M 3X6
SPINTE 30 3X8
CROSS 3X12
TRAZIONI BW 3X6
REM MAN 3X8
LAT PRESA SUPINA 3X12
B-
SQUAT 3X6
LEG CURL 3X8
LEG EXT 3X12
CORE....
20 MIN CARDIO...
C-
LENTO 3X6
ALZ LAT 3X8
ALZ FRONT 2X12
DIP 3X8
CURL MAN 3X10...
....FINO A PASQUA
A-
PANCA 4X6
SPINTE 30 3X6+6+6
CROCI 30 3X10
SPINTE PECT 2X20
CURL EX 4X7
CURL 60 3X6+6+6
B-
SQUAT 4X6
PRESS 3X6+6+6
LEG CURL 5X8
LEG EXT 3X12
PUSH DOWN 4X8(refeed)
C-
TRAZIONI 4X6
REM 2 M PANCA 30 3X6+6+6
LAT SUPINA 3X10
RAW LARGA 2X20
CURL SCOTT 3X10(refeed)
CORE....
D-
LENTO AVANTI 4X6
ALZ LAT SEDUTO 3X6+6+6
ALZ FRONT BOXBIL 3X10
PANCA STRETTA 4X6
DIP 2X8
PUSH DOWN 2X6+6+6...
pareri...
Bella...
Una roba molto simile sarà la mia prox routine post pasquale...
SCARICO
A-
PANCA 2M 3X6
SPINTE 30 3X8
CROSS 3X12
TRAZIONI BW 3X6
REM MAN 3X8
LAT PRESA SUPINA 3X12
B-
SQUAT 3X6
LEG CURL 3X8
LEG EXT 3X12
CORE....
20 MIN CARDIO...
C-
LENTO 3X6
ALZ LAT 3X8
ALZ FRONT 2X12
DIP 3X8
CURL MAN 3X10...
....FINO A PASQUA
A-
PANCA 4X6
SPINTE 30 3X6+6+6
CROCI 30 3X10
SPINTE PECT 2X20
CURL EX 4X7
CURL 60 3X6+6+6
B-
SQUAT 4X6
PRESS 3X6+6+6
LEG C
perfetta!!!! st'anno fai il botto bro!!
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Bro in iper i bcaa carico come sei di albumi pre e post mi sembrano superflui... se li vuoi tenere per alzare la soglia di attenzione e il focus bene ma altrimenti non è che servano tanto... specie se continui sulle 2700 giorni wo
@fabio: te che sei in staff....cosè sta storia che si devono levare i culi dall'avatar???devo proprio???stamattina c'era la banana al posto delle chiappe....
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Infatti bello cotto... cmq la pacchia è finita... alzando le rep i carichi sono diminuiti di brutto... ho una bassa efficienza neuromuscolare delle rosse...
Io no invece mi sa... tipo ho 135 di massimale su panca (testato) ma faccio tranquillamente 4-6-8-8 con 120-110-100-100 non credo di perdere molto, da fresco le farei 10-12 reps con 100kg
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
@fabio: te che sei in staff....cosè sta storia che si devono levare i culi dall'avatar???devo proprio???stamattina c'era la banana al posto delle chiappe....
pinuzzu...come lo vedi un fage+15g di nectar a colazione i gg di w.o.?
ero tentato...cosa dici vado avanti ad albumi(mi piacciono)e do ancora un po' di tregua all'organismo...io credo di nn aver problemi cn il total+isolate quindi abbastanza dense....pareri?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta