Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Budda
    →The playa
    • Feb 2005
    • 18247
    • 311
    • 313
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Con il calcetto e il basket di mezzo e senza scaricare cosa pretendi?
    Io ho fatto tutta una tirata da fine novembre alla settimana scorsa... poi ho dovuto scaricare... non perchè non riuscissi più a tirare ma perchè ormai sentivo quasi gli scricchiolii dei tendini...
    Cmq ho piazzato il mio personale di panca qualche settimana fa...
    Per quest'anno ho dato
    Eh infatti Mo finirà il torneo di calcio e poi tutto bodybuilding, il mio sport preferito! Io la forza ce l'ho pure, ma vedendomi sgonfio allo specchio mi cascano le palle e non riesco a spingere! Ieri stavo in canotta bianca ma poi mi son rimesso la felpa, quasi mi vergognavo quanto ero sfonfio!

Quant'è il tuo personale di panca?
    All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• Templare
      Bodyweb Senior
      • Jan 2007
      • 5871
      • 287
      • 396
      • Livorno
      • Send PM

buongiorno boys
      Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

Commenta

• Budda
        →The playa
        • Feb 2005
        • 18247
        • 311
        • 313
        • Roma
        • Send PM

'giorno templar!
        All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• pinobit
          Crazy Zio PL!
          • Oct 2001
          • 6387
          • 334
          • 7
          • Siracusa
          • Send PM

Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
          Eh infatti Mo finirà il torneo di calcio e poi tutto bodybuilding, il mio sport preferito! Io la forza ce l'ho pure, ma vedendomi sgonfio allo specchio mi cascano le palle e non riesco a spingere! Ieri stavo in canotta bianca ma poi mi son rimesso la felpa, quasi mi vergognavo quanto ero sfonfio!

Quant'è il tuo personale di panca?
          Mi sa che te lo sei perso... 160 fatti dopo un 5x5 da 128 kg... quindi fresco potrei rosicare qualche gr. in più... ma è sufficiente così...
          Come ti dicevo per quest'anno ho dato... fino a pasqua molto easy anche per una questione mentale e poi sotto con il cut...
          pinobit76@gmail.com

Commenta

• Templare
            Bodyweb Senior
            • Jan 2007
            • 5871
            • 287
            • 396
            • Livorno
            • Send PM

Ieri seconda seduta di forza-ipertrofica per (elaborata da fabio):
            Panca piana:
            6x3 kg 100 - rip 3-3-3-3-(2+1f)-(2+1f);
            Nella prossima seduta sarebbe previsto un 6x4 con lo stesso peso ma non so se riuscirei a farle tutte, anzi sono sicuro di no. Quindi sono indeciso se abbassare di un paio di kg e provare il 6x4 o alzare di altrettanto per riproporre il 6x3. Help.

Trazioni supine
            6x5 con zavorra da 15 - rip 5-5-5-5-5-4 (oltre a peso corporeo di 87 kg)
            La prossima seduta 7x5 con zavorra da 15

Stacchi rumeni
            6x5 kg 120
            La prossima seduta 7x5 con kg 122

Crunch
            5x20 kg 20
            La prossima seduta 5x20 con kg 20

Commenta

• Budda
              →The playa
              • Feb 2005
              • 18247
              • 311
              • 313
              • Roma
              • Send PM

Mi sa che te lo sei perso... 160 fatti dopo un 5x5 da 128 kg... quindi fresco potrei rosicare qualche gr. in più... ma è sufficiente così...
              Come ti dicevo per quest'anno ho dato... fino a pasqua molto easy anche per una questione mentale e poi sotto con il cut...
              Minchiazza complimenti!!! Ti sei cotto ben bene quest'anno mi sa eh Io pure faccio rush finale di questa week poi diciamo "relax"

Commenta

• Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

Maledetti voi che potete allenarvi sempre....
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• ettorefff
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2007
                  • 6040
                  • 510
                  • 430
                  • Milano
                  • Send PM

minkia papà solo a dirlo fa impressione
                  cento sessann.. cento sessan.... non ce la faccio ***** uhauha
                  sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• Templare
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2007
                    • 5871
                    • 287
                    • 396
                    • Livorno
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    Maledetti voi che potete allenarvi sempre....
                    tu in giro a far soldi con le missioni

Commenta

• Whipper1980
                      TV Series God-Mod
                      • Feb 2006
                      • 14662
                      • 786
                      • 451
                      • Genova
                      • Send PM

almeno quello!!!
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• matrix23
                        Crazy T&F Accountant
                        • Feb 2007
                        • 7740
                        • 352
                        • 458
                        • Lago di Como-Milano-Alassio
                        • Send PM

giorno guys

cazz non ci crederete ma è qualche giorno che mi fa male il ginocchio sx (poco sopra la routla sento bruciare quando lo sforza)...mi era già uscito martedi scorso durante il wo gambe
                        speravo mi passasse e invece ancora no
                        oggi dovrei tornare ad allenare le gambe, però forse meglio di no.....credevo magari di farmi 4 serie di rdl e 3 serie di pressa se non sento niente
                        lasciando stare lo squat, affondi e pressa
                        ....e poi approfittare per farmi un 30 minuti di cardio e stretch

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• nomoretrouble
                          Crazy..... taaaazzzz!
                          • Dec 2006
                          • 10597
                          • 685
                          • 863
                          • Heliopolis sopra l'albero sacro
                          • Send PM

pinello mi dai un consiglio su come pianificare l'inizio del cut?
                          in forza ipertrofica ho seguito il suggerimento di antò con un antobolica da clean bulk con alcune modifiche date da lui e devo dire che mi son trovato molto molto bene, settimana prossima dovrei inziare con una scheda di massa pura che spero mi posterà fabio, e mettere una volta ogni 15 giorni la scheda x braccia (come hai consigliato) che hai postato tu tempo fa
                          dovrei arrovare ad aprile con
                          300-350gr di cho al giorno
                          130-140 pro
                          50-60fat
                          dalla seconda di aprile pensavo di iniziare a scalare i cho tu che ne dici, come suggerisci di fare?

Commenta

• pinobit
                            Crazy Zio PL!
                            • Oct 2001
                            • 6387
                            • 334
                            • 7
                            • Siracusa
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
                            Minchiazza complimenti!!! Ti sei cotto ben bene quest'anno mi sa eh Io pure faccio rush finale di questa week poi diciamo "relax"
                            Infatti bello cotto... cmq la pacchia è finita... alzando le rep i carichi sono diminuiti di brutto... ho una bassa efficienza neuromuscolare delle rosse...
                            pinobit76@gmail.com

Commenta

• Whipper1980
                              TV Series God-Mod
                              • Feb 2006
                              • 14662
                              • 786
                              • 451
                              • Genova
                              • Send PM

Infatti bello cotto... cmq la pacchia è finita... alzando le rep i carichi sono diminuiti di brutto... ho una bassa efficienza neuromuscolare delle rosse...
                              anche io fratello...anche io.....ma calo DRASTICO.....benchè l'EDT fatto alla staley puro mi sta dando ottimi feedback

Commenta

• pinobit
                                Crazy Zio PL!
                                • Oct 2001
                                • 6387
                                • 334
                                • 7
                                • Siracusa
                                • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                pinello mi dai un consiglio su come pianificare l'inizio del cut?
                                in forza ipertrofica ho seguito il suggerimento di antò con un antobolica da clean bulk con alcune modifiche date da lui e devo dire che mi son trovato molto molto bene, settimana prossima dovrei inziare con una scheda di massa pura che spero mi posterà fabio, e mettere una volta ogni 15 giorni la scheda x braccia (come hai consigliato) che hai postato tu tempo fa
                                dovrei arrovare ad aprile con
                                300-350gr di cho al giorno
                                130-140 pro
                                50-60fat
                                dalla seconda di aprile pensavo di iniziare a scalare i cho tu che ne dici, come suggerisci di fare?
                                Dipende come stai messo a bf e a carne sacrificabile... la strategia si sceglie in base a questo... aspettiamo pasqua e poi decidiamo come muoverti...
                                Ora sarebbe prematuro...
                                pinobit76@gmail.com

Commenta

Working...
                                X