If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
metabolica???
ma non preferivi altri approcci?
apparte questo bro'...ricordati che io so' tutto....
meledetti!!!
Si ma in estremo cut... all'inizio un pò di meta non può che giovarmi, soprattuto visto che sto sopra il 12% (abbondantemente)...
Non mi dire nulla
Cmq forse ci sono ancora speranze di cavarmela
Si ma in estremo cut... all'inizio un pò di meta non può che giovarmi, soprattuto visto che sto sopra il 12% (abbondantemente)...
Non mi dire nulla
Cmq forse ci sono ancora speranze di cavarmela
si si....lo so..
beh per me te la puoi cavare tranquillamente...pasqua e' a marzo... tempo c'e' ne poi...
io pure sono abbondantemente sopra il 12% difatti inizio cosi' gradualemente...e se vedo che va bene continuo per un paio di mesi sulle 2300/2400 cn un po' di attivita' aerobica...
almeno non mi stresso,mi diverto e perdo poca carne...
per me se ci mettiamo sotto andiamo tranquilli...
il prossimo anno staro' fisso su queste kcal a parte un 4-5 week dicembrine...
Io invece stasera pizza con la ragazza, che dobbiamo festeggiare 4 anni di fidanzamento..
Angurie...
***** io ieri ho mangiato da schifo...
Di mattina ho fato le brioches calde con uvetta passa (250 farina, 60 burro e 50 zucchero) e ne ho mangiate 3/4 del totale
A pranzo antipasto misto rustico con pane e ravioli di ricotta con pomodoro
Pomeriggio 1/2 teglia di brownies caldo (100 ciocco 70%, 200 zucchero, 100 farina, 60 burro, 80 noci, 2 uova) con gelato alla vaniglia (almeno 100 gr.) ...
Non ho ritegno
Angurie...
***** io ieri ho mangiato da schifo...
Di mattina ho fato le brioches calde con uvetta passa (250 farina, 60 burro e 50 zucchero) e ne ho mangiate 3/4 del totale
A pranzo antipasto misto rustico con pane e ravioli di ricotta con pomodoro
Pomeriggio 1/2 teglia di brownies caldo (100 ciocco 70%, 200 zucchero, 100 farina, 60 burro, 80 noci, 2 uova) con gelato alla vaniglia (almeno 100 gr.) ...
Non ho ritegno
Grazie!
Comunque cavolo pino ci vai giù pesante eh?
si si....lo so..
beh per me te la puoi cavare tranquillamente...pasqua e' a marzo... tempo c'e' ne poi...
io pure sono abbondantemente sopra il 12% difatti inizio cosi' gradualemente...e se vedo che va bene continuo per un paio di mesi sulle 2300/2400 cn un po' di attivita' aerobica...
almeno non mi stresso,mi diverto e perdo poca carne...
per me se ci mettiamo sotto andiamo tranquilli...
il prossimo anno staro' fisso su queste kcal a parte un 4-5 week dicembrine...
Infatti ho optato per la meta in modo da cautelarmi il più possibile... se non fosse per il tuo intestino sarebbe la strategia adatta anche a te... almeno all'inizio...
Cmq anch'io penso che rientriamo perfettamente nei tempi...
e quest'anno cardio rulez...
cmq sempre easy living
Grazie!
Comunque cavolo pino ci vai giù pesante eh?
Già...
E sabato a cena 1 pizzolo intero con mozzarella + pomodoro a fette + rucola
Tanto oggi mi rifaccio con il WO...
Cmq dopo Pasqua finisce la pacchia
Infatti ho optato per la meta in modo da cautelarmi il più possibile... se non fosse per il tuo intestino sarebbe la strategia adatta anche a te... almeno all'inizio...
Cmq anch'io penso che rientriamo perfettamente nei tempi...
e quest'anno cardio rulez...
cmq sempre easy living
siempre...
per la meta lasciamo perdere...lo so' sarebbe l'ideale...fatta bene e saprei anche gestirmi i refeeding alla meglio ora...vediamo il prossimo anno...quest'anno faro' tutto molto piu' easy:mi conviene...
si rientriamo nei tempi.seguro...
cardio rules e niente digiuni...
cmq cn l'intestino va ottimamente anche dopo i free sporchi...
ottimi feed anche in overfeeding costante ora bene...probiotici rules e sto benone...next week li stacco cn i multi durante lo scarico e poi riparto cn 2 week+1 di stop al mese....
in base ai risultati che otterro' il prossimo mese decidero' il da farsi...sicuramente mi tengo un paio di free a week o un free e una domenica bella carica...
siempre...
per la meta lasciamo perdere...lo so' sarebbe l'ideale...fatta bene e saprei anche gestirmi i refeeding alla meglio ora...vediamo il prossimo anno...quest'anno faro' tutto molto piu' easy:mi conviene...
si rientriamo nei tempi.seguro...
cardio rules e niente digiuni...
cmq cn l'intestino va ottimamente anche dopo i free sporchi...
ottimi feed anche in overfeeding costante ora bene...probiotici rules e sto benone...next week li stacco cn i multi durante lo scarico e poi riparto cn 2 week+1 di stop al mese....
in base ai risultati che otterro' il prossimo mese decidero' il da farsi...sicuramente mi tengo un paio di free a week o un free e una domenica bella carica...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta