terno secco.....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotrombato?
82kg ammore...e oggi ho un pranzo diciamo non leggero...
troppo appanzato...un altra week e mi attesto su kcal razionali...
infatti è salita un po' d'acqua tutta insieme, nonostante i macro siano rimasti costanti..ma sinceramente me ne fotto..
tanto la panza è la stessa, i jeans entrano ancora e quindi sti chezz..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
-
buona serata gay
pranzo free piattone di risotto ai funghi mezzo arrosto con patate,mezza baguette e quasi tutto uno strudel di mele.
poi son andato al BIT a milano,e siccome la mia barretta home made faceva cagare mi son dovuto rifare al bar con un cappuccio e una brioches alla cremaLast edited by nomoretrouble; 24-02-2008, 21:40:09.
Commenta
-
-
...Giorno a tutti!!
...mercoledi sono in gita a roma...prima di partire mi sparo una full body bella intensa
...dalla prossima settimana si torna al 100% attivi in palestra e dieta
Commenta
-
-
ero a San Siro...
possesso palla sterile come al solito...
Kaka' inguardabile...dietro le punte non sa muoversi e non da' un pallone di primaessimo...sarebbe motlo piu' decisivo da punta esterna o alla Cristiano Ronaldo...
le punte faticano cn sti mille tocchi e zero verticalizzazioni...
solito culo nel finale...
Brutta partita...speriamo di riprenderci anche se a mio avviso ci vuole una bella scossa:mister e 2 grossi nomi(nn solo nomima parlo di giocatori di un certo livello)
Commenta
-
-
-
buon giorno ragazzi
pino un suggerimento linario,piu che altro una pippa mentale delle mie x un post wo dolce:
in onore di gigi voglio provare a fare il bunet piemontese che mi faceva mia nonna da piccolo se ci metto: x una dose
albumi 300gr
aroma rum
cacao magro
caffè solubile
tic
amaretti 50gr?
oppure megio se vado di zerogi e diminuisco le porcherie?
x il resto dei cho mangio un paio di bananas
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobuon giorno ragazzi
pino un suggerimento linario,piu che altro una pippa mentale delle mie x un post wo dolce:
in onore di gigi voglio provare a fare il bunet piemontese che mi faceva mia nonna da piccolo se ci metto: x una dose
albumi 300gr
aroma rum
cacao magro
caffè solubile
tic
amaretti 50gr?
oppure megio se vado di zerogi e diminuisco le porcherie?
x il resto dei cho mangio un paio di bananas
Commenta
-
Commenta