Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiocavolo e arrivi poco sotto il petto anche?!?se si quasi 90kg sono veramente tanti, almeno per me
e come detto stimola molto più il delt posteriore e "l'apertura" del dorsale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMi accontenterei di fare il 30% in meno ed avere il 30% di massa in più
e devi lavorare + sull'ipertrofia uhauhauha minkia muoio uhauhaaaaaaaa
solo ke poi diventi enorme
e bba sientili i parenti ca ti ricono ti fai gli asteroidi
uhauhauhasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioe devi lavorare + sull'ipertrofia uhauhauha minkia muoio uhauhaaaaaaaa
solo ke poi diventi enorme
e bba sientili i parenti ca ti ricono ti fai gli asteroidi
uhauhauha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSei un piscio
se vuoi ti faccio una scheda
un abcde, non so se ce la fai eh...sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioDiciamo che arrivo su per giù nella parte centrale addominale. In questo periodo pino mi ha preparato una scheda fatta apposta per i miei punti "deboli" e posso dire che mi sto allargando per bene il v-shape!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiose vuoi ti faccio una scheda
un abcde, non so se ce la fai eh...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioQuando vuoi ci facciamo una sessione di allenamento insieme...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioCiao Pino, non dire a master che alzi come lui di panca sennò si suicida
mi sto pisciando sotto....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
mi sto pisciando sotto....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
a proposito di abcde....io visto che questi due mesi sono stato parecchio impegnato e non ho praticamebte fatto ne cardio, ne stretch ne ytwl, e pochi abs, dalla prossima week avrei intenzione di fare, oltre ai 4 allenamenti a week anche due sessioni di cardio (30 minuti al 70%)+stretch/decompressione+ytwl+abs
questo anche perchè mi rendo conto che sono tutto incriccato, tutto rigido, poco fiato, e postura scorretta
quindi farei
lun A
mar B
mer cardio (30 minuti al 70%)+stretch/decompressione+ytwl+abs
gio C
ven D
sab cardio (30 minuti al 70%)+stretch/decompressione+ytwl+abs
è forse troppo?!??che dite rischio di bruciarmi e catabolizzare
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSekko quanti fai di panca???
appr fino a che ora ci sei domani?
Commenta
-
Commenta