If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Split B: Dorsali - Rear Delt - Triceps 1) Rematore bilanciere presa larga 4x6 (2 serie con 88,5kg e 2 serie con 83,5kg) 2) Lat Machine presa larga 3x8 (75kg) 3) Lat Pull down presa larga 3x12 (20kg) 4) Tirate al mento presa snatch alla Smith 3x10 (52kg) 5) Alzate a 90° 3x10 (12kg) 6) French 1 Manubrio sopra la testa 3x10 (1 serie con 36kg e 2 serie con 32kg) 7) Parallele 3x8
Ho cercato di aumentare i carichi nel rematore...
ottimo wo impact...bei pesi, sei forte!!!
mi dai una pista in tutto
cmq quello lo chiami rem bil presa larga è un normale rematore bil
quello presa larga la presa è molto più larga e lavora principalmente sui delt posteriori
purtroppo questa week ho cominciato solo ieri, ma oggi recupero, e l'ultima sessione me la faccio sabato.
Cmq, premesso che non sono stato mai uno forzuto
panca piana 4-6-6-12 80-75-70-55
spinte su inclinata 8-10-12 26-20-16 (per lato)
croci piane con man 2*12 14 anche se mi sono accorto che potevo dare di piu'
croci ai cavi dal basso 2*20 15kg (per lato)
trazioni alla lat 4-6-6-12 75-65-65-55
orizontal row 8-10-12 55-50-40
lat triangolo 2*12 55
pull down 2*20 40
that's all
we bel wo pure tu albe...non credevo spingessi così tanto (bei carichi, lassa stare che ettore di panca è una bestia....lui ha paragoni sballati )
ottimo wo impact...bei pesi, sei forte!!!
mi dai una pista in tutto
cmq quello lo chiami rem bil presa larga è un normale rematore bil
quello presa larga la presa è molto più larga e lavora principalmente sui delt posteriori
Sì, io uso una presa molto più larga ovviamente. Quella foto è solo dimostrativa.
Grazie per l'ottimo w.o!
Ragazzuoli oggi mi sento un pò Dr. House
Ieri mi hanno fatto 2 domande...
1) Le sostanze nootrope in un regime a ridottissimo contenuto di carbo sono inefficaci?
2) I BCAA e più in generale le pro del siero isolate possono creare problemi in un regime metabolico?
Secondo voi cosa ho risposto?
Non so se state seguendo la 4° serie di house ma siete tutti licenziati anzi "fired"...
1) per chi segue: metabolica , keto diet , body opus e altre diete ZERO CARBS gli integratori tipo gakic, nitrix, nitrobolon, nox3 & Co funzionano da poco a niente in alcuni casi c'è un lieve aumento delle prestazioni e della forza , a volte proprio nulla ed in ogni caso il pump rimane invariato LEGGERMENTE MEGLIO IL MIGLIORAMENTO DELLA RESISTENZA aggiungendo un minimo di 50 - 100gr al giorno di carbs le cose cambiano molto...
M.DiPasquale Docet
2) I BCAA e le wpi ad alte dosi potrebbero fare uscire da un forte stato di chetosi al pari dei carbo (sono altamente glucogenetici)... in realtà questa cosa non accade sempre e non accade per tutti... e cmq in metabolica non si ricerca lo stato di chetosi quindi non creano nessun problema in regime metabolico...
E' divertente fare questi piccoli test...
Non so se state seguendo la 4° serie di house ma siete tutti licenziati anzi "fired"...
1) per chi segue: metabolica , keto diet , body opus e altre diete ZERO CARBS gli integratori tipo gakic, nitrix, nitrobolon, nox3 & Co funzionano da poco a niente in alcuni casi c'è un lieve aumento delle prestazioni e della forza , a volte proprio nulla ed in ogni caso il pump rimane invariato LEGGERMENTE MEGLIO IL MIGLIORAMENTO DELLA RESISTENZA aggiungendo un minimo di 50 - 100gr al giorno di carbs le cose cambiano molto...
M.DiPasquale Docet
2) I BCAA e le wpi ad alte dosi potrebbero fare uscire da un forte stato di chetosi al pari dei carbo (sono altamente glucogenetici)... in realtà questa cosa non accade sempre e non accade per tutti... e cmq in metabolica non si ricerca lo stato di chetosi quindi non creano nessun problema in regime metabolico...
intendevo altri tipi di nootropi non integratori x il pump
M.DiPasquale Docet
Sì, io uso una presa molto più larga ovviamente. Quella foto è solo dimostrativa.
Grazie per l'ottimo w.o!
cavolo e arrivi poco sotto il petto anche?!?se si quasi 90kg sono veramente tanti, almeno per me
e come detto stimola molto più il delt posteriore e "l'apertura" del dorsale
M.DiPasquale Docet
cavolo e arrivi poco sotto il petto anche?!?se si quasi 90kg sono veramente tanti, almeno per me
e come detto stimola molto più il delt posteriore e "l'apertura" del dorsale
no ettore lassa sta che tu, anche considerando il poco che ti alleni hai ottimi carichi, soprattutto di panca....qui l'unico che fa più di te e pino
si pino fa + di me
160 kg uhauhauha altro che + di me
io a 160kg non ci arriverò mai ne son certo *****
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta