If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Però c'è da dire che in fase di discesa non piego la schiena a 90° come fa lui.. ma rimango sempre come in fase di salita.
Spero d'essermi spiegato discretamente.
secondo me il tipo li scende troppo
a mi avviso bisognerebbe rimanere piegati e distendere e piegare le braccia non chinarsi anche come fa lui.
Ragazzuoli oggi mi sento un pò Dr. House
Ieri mi hanno fatto 2 domande...
1) Le sostanze nootrope in un regime a ridottissimo contenuto di carbo sono inefficaci?
2) I BCAA e più in generale le pro del siero isolate possono creare problemi in un regime metabolico?
Secondo voi cosa ho risposto?
Ancora nessuno mi ha risposto...
Ragazzi sforzatevi...
Dimostratemi che spiegarvi le cose serve a qualcosa...
Ti sei spiegato... il ROM di questa forma di esecuzione è troppo ampio, non va bene, se non per la fase di WU... indi riduci il ROM e incrementa i carichi, non arrivare mai a distendere del tutto le braccia e come già fai l'angolo che la schiena ha con il corpo deve sempre rimanere costante durante tutto l'arco di movimento...
Allora diciamo che il movimento lo faccio più che bene. Rimango sempre con la stessa inclinazione di schiena su tutto il movimento... Forse distendevo troppo le braccia. A sto punto mi viene il dubbio che carico troppo di schiena nella lat...
Ancora nessuno mi ha risposto...
Ragazzi sforzatevi...
Dimostratemi che spiegarvi le cose serve a qualcosa...
Sperando di non dire ca****e
I nootropi in regimi low carb sono efficaci, anzi con dosaggi massicci ti danno anche una bella spinta. Ovvio che a fine wo non ci si può aspettare il mega pump di una dieta high cho...
La seconda non l'ho capita, cioè dato che è una metabolica si suppone sia ipo, dato che per mettere massa quel regime non è il massimo.
Indi i bcaa come in ogni ipo io li metterei sempre e per esperienza personale anche a dosaggi alti mai riscontrati problemi intestinali.
Per le pro è diverso nel senso che se entrano nel computo totale delle pro non vedo dove sia il problema anzi...le isolate in regimi very low cho sono le migliori.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta