Pino mi puoi dare un consiglio sulle fasce per ginocchia. Thx
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogigi nn amo le fasce...ti comprimerebbero l'articolazione..a mio avviso farebbero piu' danni che darti benefici...cmq sentiamo pino che e' piu' esperto di me..lui dopo anni di arti marziali ne sa di guai articolari...
Non danno alcuna protezione sui traumi da sfregamento o da usura, anzi in qualche modo ti riducono la percezione del pericolo rendendoti più rischioso l'esercizio stesso...
Quindi se ti sei fatto male ad esempio al polso e vuoi cmq allenarti va bene la fasciatura, ma fatta in via preventiva può essere controproducente...
Se si hanno problemi articolari, meglio muoversi in 3 direzioni...
1) La cosa più importante è andare cauti con i carichi ed effettuare gli esercizi in perfetta forma di esecuzione tecnica
2) Integrare con un surplus di calcio nelle forme più assimilabili (incluso eventuale supporto di calciferolo)
3) Integrare per un periodo di almeno 6-8 week con una buona dose di glucosamina-condroitina-msm...
Ma ciò che rimane più importante è sempre di evitare di cercare i propri limiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLe fasciature (polsi, caviglie, articolazioni in genere) nel bene o nel male proteggono solo da traumi d'impatto, quindi sono utili in sport come il calcio, la pallavvolo, le arti marziali...
Non danno alcuna protezione sui traumi da sfregamento o da usura, anzi in qualche modo ti riducono la percezione del pericolo rendendoti più rischioso l'esercizio stesso...
Quindi se ti sei fatto male ad esempio al polso e vuoi cmq allenarti va bene la fasciatura, ma fatta in via preventiva può essere controproducente...
Se si hanno problemi articolari, meglio muoversi in 3 direzioni...
1) La cosa più importante è andare cauti con i carichi ed effettuare gli esercizi in perfetta forma di esecuzione tecnica
2) Integrare con un surplus di calcio nelle forma più assimilabili (incluso eventuale supporto di calciferolo)
3) Integrare per un periodo di almeno 6-8 week con una buona dose di glucosamina-condroitina-msm...
Ma ciò che rimane più importante è sempre di evitare di cercare i propri limiti
I carichi sono ancora facilmente gestibili quindi non ho problemi, era più che altro una mia **** mentale che adesso hai eliminato.
Graziesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza MessaggioPino
urge un consiglio maestrale un pò ventoso uhauha
il mio pettorale è spaccato in basso ma non tanto in alto, che esercizi potrei fare per definirlo maggiormente in alto?
Non serve altro...
Non appena avrai raggiunto la massa sufficiente, il problema sparirà da solo... o si accentuerà (tutto dipende dalla forma dei tuoi muscoli )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioFallo crescere...
Non serve altro...
Non appena avrai raggiunto la massa sufficiente, il problema sparirà da solo... o si accentuerà (tutto dipende dalla forma dei tuoi muscoli )
siamo apposto *****
me lo sentivo che mi davi questa risposta ZIO
ok porterò pazienza sperando in una accettabile genetica
quanto ci vuole, un anno?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
siamo apposto *****
me lo sentivo che mi davi questa risposta ZIO
ok porterò pazienza sperando in una accettabile genetica
quanto ci vuole, un anno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSe lo sapessi sarei il miglior preparatore su piazza... invece sono solo un deficiente
bo io credevo te fossi il migliore
a no?
cmq bo, certe volte credo che se potessi fare le croci ai cavi riuscirei ad isolare maggiormente il petto, rispetto alle croci coi manubri.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiobuon giorno....
x Pino...ieri w.o. meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *****, nonostante la forte ipo e i carbo con il cannocchiale spingevo a bestia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiobuon giorno....
x Pino...ieri w.o. meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *****, nonostante la forte ipo e i carbo con il cannocchiale spingevo a bestia
posta il WO cugginosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobo io credevo te fossi il migliore
a no?
cmq bo, certe volte credo che se potessi fare le croci ai cavi riuscirei ad isolare maggiormente il petto, rispetto alle croci coi manubri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLa testa fa tutto...
specie in certe ehm... situazionisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRagazzuoli oggi mi sento un pò Dr. House
Ieri mi hanno fatto 2 domande...
1) Le sostanze nootrope in un regime a ridottissimo contenuto di carbo sono inefficaci?
2) I BCAA e più in generale le pro del siero isolate possono creare problemi in un regime metabolico?
Secondo voi cosa ho risposto?
Commenta
-
-
Citazione:
Originalmente inviato da pinobit
Ragazzuoli oggi mi sento un pò Dr. House
Ieri mi hanno fatto 2 domande...
1) Le sostanze nootrope in un regime a ridottissimo contenuto di carbo sono inefficaci?
2) I BCAA e più in generale le pro del siero isolate possono creare problemi in un regime metabolico?
Secondo voi cosa ho risposto?
Nessuno nel mio team?
ma che domanda è?sigpic
Commenta
-
Commenta